|
|||
|
Ho notato che molti sono homebrews di conseguenza necessitano di un CF per essere avviati... è 1 po' una stupidaggine... a sto punto è un vicolo ceco (o cieco?:. bah..) bisogna sistemare la batteria via hardware
![]() |
|
|||
|
In poche parole mettiamo che io abbia un altra psp con la batteria pandorizzata....
Io mi metto la Magic Memory Stick poi prendo la batteria pandorizzata, la inserisco, lo faccio downgradare e poi mi mette il CF automaticamente? Dopodichè posso rimettere la batteria normale? Perchè ho sentito dire che al pandorizzare la batteria vengono creati dei file sulla memory... qualcosa del genere. Chiedo conferma! |
|
|||
|
Quindi ok.
Ora mi compro su ebay una batteria già pandorizzata per non aprirla. Ho già la magic memory stick impostata per installare il 3.90 m33. Metto la batteria, avvio la psp e dovrebbe partirmi il coso di pandora che mi chiede di downgradare e installare il CF... giusto? |
|
|||
|
Ah ok... quindi basterà leggere e schiacciare qualche tasto.
Molte grazie mi sei stato molto d'aiuto... vorrei essertene volentieri riconoscente. leonshadow@live.it Un saluto, Leon |