|
|||
|
Non è detto che installi il 3.90, in quello che ho trovato io a inizio anno era contenuto il 3.71 e gia con quello puoi fare cio che vuoi e successivamente installerai il 3.90.
Metti la tua memory nella psp colleghi al pc avvii la connessione usb e da pc fai partire il bel programma. ti consiglio una batteria gia pronta non provare a modificarla visto che se non è uguale rischi di buttarla perche ci sono vari tipi di modifica da fare a seconda dell' hardware della batteria. Non aver paura che ci mette un po e sembra che la psp sia morta o in brik lasciala stare. Mi raccomando carica la batteria al massimo |
|
||||
|
Citazione:
||||
|
Ma non ho capito... il Despertar del Cementerio funziona anche su firmware ufficiali o ho bisogno di una PSP col Custom Firmware???
Della modifica hardware della batteria io ho trovato solamente quella di alzare un piedino ad uno dei micro... poi in base alla versione bisognava trovare il microcontrollore ma apparte questo non c'erano altre differenze
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
|||
|
si a vista non c'erano differenze ma le versioni di batterie ce ne sono un po, io avevo provato anche a tagliare una pista, ponticellare il controller ma alla fine dopo due batterie buttate mi ero deciso a prendere una datel (penso si chiami cosi) quelle ROSSE
|
|
|||
|
Citazione:
Il Despertar del Cementerio ti crea la Magic Memory Stick e la Pandora's Battery, ma per farlo deve avviare software homebrew. Ciao |
|
||||
|
Quindi se io volessi installare il CF senza usare un'altra PSP ho bisogno del Total Newbie Easy Installer e della Batteria modificata via hardware???
Comunque ho guardato su youtube e di batterie ce ne sono di diversi tipi ma da in tutte tirano su il solito piedino... E' giusto??? Con il TotalNewbie Easy Installer l'IPL del ustom Firmware biogna inserirlo manualmente o lo fa lui in automatico???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= Ultima modifica di Ghost_X : 18th June 2008 alle ore 20:26. |
|
||||
|
Esiste una guida per vedere le varie differenze tra i vari modelli di batteria o bisogna sperare di beccare quello giusto??? Per esempio della Slim&Lite le batterie originali Sony quante versioni hanno???
Dubbio: L'IPL del CF lo scrive direttamente il TotalNewbieEasyInstaller o bisogna aggiungerlo a mano???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |