|
||||
|
mi mancava solo la psp
, e ora ce le ho tutttte dalla psx e psone, la ps2 e pstwo, fino alla ps3 60gb, ed ora la psp per completare la sony collection , mi sembra di essere come pinocchio nel paese dei balocchi .ho visto che installato c'è anche un windows vista, skipe, messanger ed altro , ma come faccio per andare su internet con la psp ?, io uso fastweb con la connessione diretta con cavo sia col pc che con la ps2 e ps3, ma non ho mdem o router wifi, posso fare un ponte utilizzando la ps3 come se fosse un ruter wifi mentre la ps3 he collegata a internet con il cavo ? ho datemi tanti suggerimenti su come usare al meglio questa consolle e questi programmi prima citati, ma co sto vista cosa ci posso fare ?? .
|
|
||||
|
Citazione:
Poi per inserire il DdC3 come faccio? devo copiare la cartella del cementerio 3 nella root PSP/Game ? PS: ma per il cementerio v3 non serve un altra PSP con CF?
PSP Slim&Lite Piano Black TA-088v1 OF 3.95 XBOX360 PRO Lettore Samsung MS25 con iXtreme 1.4 8x PlayStation2 V7 + NA + HDD 20GB + O2Mod SuperNintendo + SuperStreetFighter2 + MortalKomabt3, seconda amoddata NINTENDO la mia prima console amoddata I AM MODDER |
|
||||
|
Per usare il DdC 3 al posto del 2 ti serve un'altra PSP con CF
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
Quindi utilizzando il total new bie easy che mi installa su MMS DdCv2, non posso modificare questa MMS modificandola in v3. Giusto?
PSP Slim&Lite Piano Black TA-088v1 OF 3.95 XBOX360 PRO Lettore Samsung MS25 con iXtreme 1.4 8x PlayStation2 V7 + NA + HDD 20GB + O2Mod SuperNintendo + SuperStreetFighter2 + MortalKomabt3, seconda amoddata NINTENDO la mia prima console amoddata I AM MODDER |
|
||||
|
Si devi togliere dalla MS i file del Cementerio v2 e mettergli quelli del v3 o v4 che non sono quelli che si mettono in ms0:/PSP/GAME (che servono per creare i file veri e propri del Despertar del Cementerio), ti servono invece quelli che sono già stati creati.
|
E per fare ciò ti serve una MMS DdC v3 o v4...
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |