|
||||
|
La Pandora's Battery funziona solo ed esclusivamente su PSP Fat. Dal primo post di scorpion si capisce che sta usando proprio la Pandora's Battery, quindi è normale che non funzionasse su Slim.
Avresti potuto direttamente seguire il procedimento del Despertar del Cementerio sin dall'inizio. P.S. evitate di fare copia ed incolla di guide prese da altri siti, anche perché qui ci sono tutte quelle che servono
|
salvo ma ti riferisci a me???io ho solo postato i link alle guide su questo forum..non mi sarei mai permesso di mettere altro..
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
Citazione:
![]() Puoi spiegarti meglio?
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
An... OK, avevo intutito male...
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |