|
||||
|
Ho provato ma la PSP non da alcun segno...
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Dopo il procedimento hai provato con il Despertar del Cementerio?
...se te la senti fai un'ultima prova Controlla che il Backup dell'IDStorage sia davvero nella Memory Stick (e fai anche il Backup della NAND per sicurezza) Adesso fai il Backup della NAND di un'altra PSP Fat (magari la tua) ed installalo nella PSP guasta, questo corromperà l'IDStorage, ma hai il Backup quindi potrai ripristinarlo. Hai detto che i settori danneggiati sono 0 quindi in teoria il rischio di flashare un altro Backup diminuiscono. Se anche questa non funziona...assistenza
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque questo metodo dovrebbe essere eseguito proprio come ultimissima spiaggia. Già potrebbe essere rischioso flashare il Backup delle stessa PSP, pensate con quello di un'altra.
|
Ho provato ma non ho risolto niente... L'assistenza Sony per tempistica com'è messa???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
A questo punto la faccio portare ai primi di Settembre...
|
||||
|
Cosa fa il file resurrection.elf del DdC v5??? Potrei provare con quello...