|
||||
|
Provato, mi da lo stesso problema del Cementerio v5: parte il menu ma non posso muovere i tasti su FAT Brickata, mentre sulla mia tutto OK. L'unica volta che mi ha preso la X è partita l'installazione ma è rimasta allo 0%...
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Ho ridato la PSP al suo proprietario che smanettandoci dietro è riuscito a riportarla allo stato funzionante con il Firmware Ufiiciale 1.50...
Mi ha detto di aver installato il primo Cementerio (v3 se non ricordo male) con il 2.71 e poi di aver eseguito il Downgrade al 1.50 ufficiale... Aver usato il Cementerio v7 per ricreare l'IDstorage perchè la PSP si accendeva ma non faceva partire gli UMD e non riconosceva la regione, anche quando aveva il CF Falsato dalla Recovery. Poi ha riaggiornato al OFW minimo per usare gli UMD. Ed effettivamente adesso funziona Non c'è la possibilità di modificare il Cementerio in modo che installi il FW 1.50??? (ovviamente solo per le FAT)
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Tramite la Pandora's Battery originale