|
|||
|
Ho un'altro dilemma da porvi,mi è venuto un dubbio assieme alla pach 4.01 M33-2 va installato anche il firmware ufficiale 4.01,la stessa procedura che ho usato nell'aggirnamento 3.52 M33 che nelle istruzioni mi chiedeva i firmware ufficiali 1.50 e 3.52!!!
Giusto??? Per cortesia mi fate sapere se sbaglio o no!!! Grazie anticipatamente Roby |
|
|||
|
Ringrazzio colorosamente tutti per il prezioso aiuto datomi nel forum siete stati tutti molto gentili e disponibili,finalmente sono riuscito a modificare tutte 2 le PsP la Fat ela Slim.
Adsso per giocare con giochi backup devo mettere un programma che esegua le ISO o no??? O è sufficente mettere i gichi in una cartella nella Memory??? Grazie ancora Roby |
|
||||
|
Basta mettere il file ISO o CSO (compressi) del gioco nella cartella ISO situata nella root della Memory Stick
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |