|
|||
|
Allora ho fatto il downgrade dalla 2.71 alla 1.50 pero ora ho provato a leggere qualunque guida scaricato qualunque file... e ogni volta ke provo a fare un upgrade mi dice this aplication doesn't apply for this firmware e nn mi fa usare il programma x favore mi dite come fare? non mandatemi sulle guide di M****A xkè le ho viste tutte ... e poi i file che ci sono dentro ke ti dovrebbero spiegare come usare il file scaricato non me li fa leggere non so xkè -.- sto impazzendo devo portare sta cazzu de psp 1.50 a 3.90m33....
Edit: spiegatemi passo passo ... |
|
||||
|
Citazione:
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
In effetti ci ho pensato per un momento, ma dopo aver notato che Salvo aveva già risposto e non lo aveva ammonito non mi era sembrato il caso...(Magari era in un momento di rabbia) Comunque questo comportamento non dovrà ripetersi, altrimenti l'ammunizione scatta senza pensarci due volte
![]() Piccola predica per Kozen: 1) Sul forum bisogna utilizzare un linguaggio adeguato 2) Evitiamo le abbreviazioni perchè non siamo su Messenger e i tasti non si consumano più di tanto 3) Esporre il problema nel modo più comprensibile possibile Bisogna cercare di essere aperti con i nuovi utenti, ma non troppo...
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
quoto, che poi sti ragazzini che vengono, si iscrivono, fanno la domanda che poi nemmeno controllano e poi spariscono mi irritano fortemente,cioè che contributo danno alla comunità?boh..l'educazione è l'ultima cosa che si impara oggi..vabbuò
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |