|
|||
|
io uso quello per FAT ma la psp continua a spegnersi e non a riavviarsi ci ho provato un'infinità di volte, non riesco a capire cosa c'è che non va
forse ho capito il perchè, sulla mia MS c'è stritto magic gate tutttavia sulle informazioni dice magic gate sconosciuta potrebbe essere per questo? |
|
||||
|
La tua memory è fake..è assodato... ma non credo che dia problemi all avvio dell HEN devi continuare a provare finche non ti da come risultato il fatto che la PSP si riavvia
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
|||
|
niente, continuo a provare ma si spegne e non si riavvia, la cosa peggiore e che posso usare solo questo metodo dato che ho appena saputo di avere una MS tarokka
P.S. quando posso iniziare a perdere le speranze? perche io sono qui che provo da circa 20 minuti |
|
||||
|
Non è il caso di perdere le speranze perchè il chickHEN è completamente funzionante ma serve molta pazienza in alcuni casi
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |