|
|||
qualcuno può darmi qualche consiglio, magari opstare qualche guida o qualche programma che funzioni, grazie in anticipo
|
|
||||
|
Ciao, in firmware update ci sono tutte le guide che ti servono, se possiedi già la pandora puoi utilizzare ultrarainsMMS per creare la magic memory stick, trovi la guida nella sezione firmware update per qualsiasi altro dubbio non esitare a postare
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
cosa intendi per FM?
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
Con RainMMS ti basta creare il Despertar del Cementerio v8
|||
|
scusate mi sono espresso male, quello che intendevo è che ho visto diversi tipo di Rain MMS ognuno che installa un firmware e un CF diverso quello che volevo sapere è se ne posso installare uno qualsiasi oppure se ne devo mettere uno in base al firmware della mia psp
|
|
||||
|
Ti conviene installare la versione più recente del CF, attualmente tramite RainsultraMMS con despertar del cementerio v8 puoi installare il CF 5.00 m33-4, ciò vuol dire che dopo dovrai aggiornare alla versione 5.00 M33-6 ( operazione semplicissima! ).
Le operazioni da eseguire per installare il CF possono variare in base al firmware ufficiale installato nella psp, la tua quale ha?
|
E non sei riuscito col ChickHEN? Guarda che non va al primo colpo, devi riprovarci un po' di volte.
Comunque, nel caso ti fosse sfuggita, qui c'è la guida: Guide per l'installazione del Custom Firmware tramite ChickHEN + Recovery Flasher |