|
|||
|
no ho fatto un test su una nuova che aveva comprato un mio amico, non sono mica scemo a aggiornare la mia
cmq alcune volte col tif si blocca la psp in diversi punti xo ho visto che è uscito un savegame che credo dovrebbe fare sempre da exploit ma non ne sono sicuro |
|
||||
|
Anche se avesse aggiornato non vedrei il problema...non differisce cmq molto da quello vecchio di overflow, anche se magari sarebbe meglio concentrarsi su altro di più interessante invece che fissarsi sugli overflow glitch-based
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ragazzi una curiosita,un mio amico a preso una psp nuova e sotto mio consiglio non a voluto farsela aprire per vedere che firmware montava,cosi arrivato a casa....sorpresa 2.50.........che scemo ihihihihihihi.
Allora cosa a fatto a preso portaportese a guardato negli annunci a chiamato uno e gli a detto se poteva fargli il downgrade-lui certamente-il mio amico ma monta firmware 2.50-dal telefono e uguale la vuoi 1.50 allora portamela-modica cifra di 40 eurozzi. mi chiedo allora esiste questo dowgrade ? o il tizio lavora alla sony ? |