|
||||
|
L'avrei fatta anche io una donazione, se veramente fosse uscito qualcosa.
Peccato che il regalo che doveva essere pronto l'1/9 ad oggi, 10 giorni dopo si son visti solo dei luridi video, che mi fanno ancora di + incaxxare xke nn servono a nulla!!! |
|
|||
|
si infatti anke se dovrebe uscire oggi io aspeterei a dei programi ke vanno per la 1.52 evt. 2.00 perke nn si sa mai e poi se forse dovrebe uscire un 2.50 del FW e poi nn possiamo fare il update per colpa del downgrade cosa faciamo?
Io dico e meglio aspetare a dei programi Homebrew invece di giokare al BIOS dela PSP |
|
||||
|
per il problema dei giochi che non vanno con bios vecchi, basta cambiare il valore della versione del bios, in più i programmi che lanciano i giochi da memory stick sono anche in grado di avviare i giochi richiedenti update da umd senza update
|
|
||||
|
weltall tutto questo vale per ora ma metti il caso che un developpo sviluppi con l'sdk 2.0 i suo giochi gli 1.5 si attaccano e ti posso assicurare che è cosi infatti un app compliata con l'sdk 1.5 su 1.0 non andava
|
weltall qui si spiega tutto
![]()
|
|