|
|||
|
hai ragione Rey, non posso fare altro (per ora..)!! ti dico, un po mi dispiace perchè avrei voluto smanettare con la psp come con la ps2 (almeno per personalizzarmela a piacere), ma visto che al momento non è possibile cerco di gustarmela come meglio posso..
|
|
||||
|
Citazione:
A giudicare dal downgrade si Cavolo mi ricordo che circa un anno fa quando la comprai la psp aveva solo un dannatissimo firmware...l'1.00,poi arrivò l'1.50 e tutti osannarono la sony per avere già inserito le lingue europee...ma nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo da lì a tre mesi ![]()
|
magari dico una vakkata, ma portare la psp in un centro assistenza e richiedere espressamente che me la flashino (na roba tipo flash della bios) e me la riportino al fw1.5 (ovviamente pagando) è un idea altamente ridicola oppure esiste una remota possibilità che funzioni???
|
|
|||
|
questa sarebbe un idea... ma dubito molto ke facciano sta roba!!! anke xkè se proprio si riuscisse, loro buttano fuori gli aggiornamenti in pratica obbligatori... cosa vuoi ke ti facciano un bel downgrade?????
magari!!! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
come hai fatto a capirlo??? ![]() ![]() quasi quasi mi informo se è possibile... ![]() ![]() |