|
|||
|
dubito fortemente... se nn ci sn riusciti i super hackeroni!!!anke se...magari pagando un programmatore ke lavora alla sony...magari ci può far saltare fuori i buchetti ke ha la psp ora cn il 2.6
ragazzi nn mi ascoltate ![]() stò facendo dei viaggioni cn la mia testa ![]() |
|
|||
|
madò che sfiga.. anche la mia ultima speranza se ne è andata
io continuo a sperare in bene.. certo che alla sony son proprio bastardi, potevano lasciare almeno un buchetto sul 2.01 per aprirlo decentemente... vabbè, se qualche hacker è in ascolto |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ma chi stracacchio devo chiamare per risolvere il mio problema, Chuk Norris ![]() ?? |
|
|||
|
eppure però deve esistere una qualche maniera per azzerare, annullare il bios e il relativo firmware e riprogrammarlo ex-novo.. magari tramite riprogrammatori di eprom o cose così.. vuoi vedere che non esiste nessun metodo (magari simile allo sblocco dei telefonini della 3)?!?!?
(PS qualsiasi cazzata eventualmente presente imputatela non a me ma al mio sonno... grazie..) |
|
|||
tranquillo nn ti sego il messaggio cmq... o nn lo vogliono fare... o nn ce l'hanno ancora fatta... sn queste le cose!!! aspettiamo in santa pace e vediamo ke succede... anke per gta fino ad um mese fà era impox farlo partire da psp cn fw 1.5!!! quindi... ATTENDIAMO ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() |