|
|||
|
Ci sono novità per il fw 2.0.1?
salve sono nuovo al forum e oh avuto la sfortuna di acchiappare sulla mia psp indovinate un pò il fw 2.0.1....
qualcuno sa più o meno come procede il lavoro sul fw 2.0.1 c'è qualcosa di concreto in ballo? quanto tempo ci vorrà per avere qualcosa di fruibile? fatemi sapere qualcosa grazie |
|
||||
|
Citazione:
Domanda |
|
|||
|
una notizia bella e una cattiva..
la bella è che ora anche io ho una psp..regalatami poco fa dalla mia ragazza.. la brutta è che è 2.01..peccato.. cmq aspetterò!! ci saranno di sicuro buone nuove!! |
|
|||
|
ragazzi, è davvero sfiga.. il fw 2.0.1 ce l'ho pure io, la psp me l'hanno data come regalo di laurea e NON posso fare il downgrade.. vi prego, ditemi che qualcosa si sta muovendo che altrimenti mi uccido dalla disperazione...
AIUTOOOOOOOO!!! |
|
|||
|
Citazione:
![]() ..io spero che la situazione evolva in fretta, anche perchè essendo un regalo (di amici di 5 anni di università) non ho cuore di rivenderla ad un perfetto sconosciuto (vallo te a dire agli altri )...speriamo bene, mi auguro che come sono sriusciti a bucare il 2.0 riescano a bucare anche il 2.0.1 in tempi ragionevoli (anche se x ora di tempo ne è passato ma non è successo nulla..)..vabbè well, grazie ancora!!! ![]() ![]() |