|
|||
|
Upgrade firmware 2.60 - Se mi andavo a letto era meglio!
Ciao a tutti,
sono nuovissimo di qui, ma ho già un problemone. Ho aggiornato "disgraziatamente" la mia psp alla versione di firmware 2.60 C'è modo di fare un downgrade? Grazie mille in anticipo e... Buone Feste! |
|
|||
|
NO!
![]() Per ora dalla 2.0.1 in poi mi sembra che non ci sia speranza, per ora! Era meglio che andavi a letto, si!
|
No ti prego... non mi dire cosi'!!
Sto per vomitare Quindi non c'è speranza di fare partire "giochi" di backup dalla memory stick?!?!? Giusto?!?!?Oh my god! Il mio regalo di natale è sfumato cosi ... ![]() |
|
|||
|
E' solo questione di tempo, è una cosa molto difficile ma come hanno fatto sempre si troverà una soluzione! Spero!
![]() Ora non suicidarti Mi disp per la tua PSP! ![]()
|
Immagino che sia "solo una questione di tempo"... ma se mi viene da pensare che quando l'ho comprata (questa mattina) aveva il firmware 1.52 e io da coglxonx l'ho aggiornata alla 2.60 mi dare delle martellate da solo!
Va bè... aspettero' ![]() Grazie 1000! |
|
|||
|
Non saprei, sul fronte PSP non sono tanto espertissimo, ti posso solo dire che se hai comprato stamane la psp e avevi il fw 1.52 avevi un culo!!!!
|
Citazione:
|