|
|||
|
nuovo gioco con aggiornamento obbligatorio alla 2.60
In attesa delle soluzione per la psp 2.01 oggi mi sono comprato l'ennesimo gioco. Il gioco richiede un aggiornamento obbligatorio alla 2.60
A questo punto mi sono messo con sguardo amletico a osservare quello schermo e mi son chiesto che fare aspetta!!!! non farlo chiedi prima agli amiconi di cw....ci sono weltall e gli altri che sapranno la soluzione migliore!!! aggiorna!!! aggiorna!!! tanto tra 2.01 e 2.60 non cambia nulla, sempre fregato sei!!!Che mi dite, ascolto l'angelo o il diavoletto?!??!?!? Io ero propenso per aggiornare perchè mi pare di ricordare che da qualche parte avevo letto che per certi aspetti era meglio la 2.60 della 2.01. Attendo il parere degli esperti ![]() |
|
|||
|
Non vorrei precludermi le possibilità future. già la 2.01 da problemi per gli homebrew, temo che la 2.60 mi freghi per più tempo ancora!!
Comunque per info il gioco è Lemmings, sul sito della psp è indicato tra quelli in uscita in italia a marzo. temo quindi che tutte le prossime uscite saranno con upgrade obbligatorio e questo è un punto a favore dell'upgrade. |
|
|||
|
si ma non tutti hanno soldi da sputtanare per averne 2!!!! io cmq nn aggiornerei... al massimo ti fai la tua backup e atendi ke esca una "patch" per farlo partire! come ci sono riusciti cn gta perkè nn riuscirci cn lemmings?
cmq riguardo la 2.01 e la 2.6 , ovviamente è meglio la 2.6! poi fai tu!!! |
|
||||
|
Cosa può fare....secondo me un downgrade/iso loader per 2.01+ non arriverà mai....
Ma se Fanjita si mettesse secondo me col tiff loader potrebbe riuscire a caricare i vari iso loader su 2.00...se solo volesse ![]()