|
|||
|
faccio un esempio: la prendo ad auchan, chiedo di vedere quella esposta e non ha la famosa sigla. posso stare tranquillo che anche quelle chiuse saranno dello stesso tipo?
perchè è quello il problema... |
|
|||
|
Citazione:
ma una volta sceso dal 2.71 all'1.50, potrò far partire giochi e programmi hb direttamente dalla memory stick, o avrò bisogno di altro? |
|
||||
|
Citazione:
Sì esattamente quella. Per caricare i giochi di backup usi devhook e per il resto gli homebrew vanno messi nella cartella apposita e li avvii. C'è un altro thread comunque sull'uso di devhook. Intanto compra la psp e downgrada,poi una cosa alla volta passi al resto. UNa cosa: il downgrade può non funzionare al primo colpo. Basta spegnere e riprovare. Se vedi la schermata rossa il downgrade sta andando bene e non devi toccare nulla nè spegnere. Se la schermata rossa non appare riprovi. |
|
|||
|
grazie mille ragazzi!
ad auchan vendono la giga pack (memory da 1gb inclusa) a 249€. se non sbaglio contiene anche degli accessori. a me sembra buono come prezzo, che ne pensate? ho sbirciato il codice a barre sulla confezione: ho segnato cosa c'era scritto, ma non ce l'ho con me ora. più tardi lo prendo e verifichiamo che fw è. ps. scusatemi per le tropppe domande, è che prima di prenderla volevo essere sicuro che fosse tutto fattibile in maniera semplice. |
|
|||
|
quindi non va bene? niente auricolari con comandi?
ho visto sul volantino che da domani, credo, mettano in offerta la confezione base a 189€. conviene più quella (ovviamente con tutte le precauzioni di cui sopra)? e per la memoria, qual è un prezzo "onesto? [edit] allora, il codice di cui ho preso nota è: psp-1004G1 WS259 H quindi dovrebbe essere una 2.50 Com'è come versione? Complicata da sistemare? Ultima modifica di gigi76 : 21st September 2006 alle ore 00:17. |