|
||||
|
Quanto vuoi?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
Salve, io ho provato a fare il downgrade, non ho la TA082, ho seguito tutte le istruzioni fino al riavvio, che puntualmente non è avvenuto: ora non si accende più.Che è grave l'ho capito, ma quanto?
|
|
|||
|
Ma dove si trova la guida per downgradare? Io ho il 2.01.. mi serve partire da ZERO!!
per vova: un mio amico anche ha brikkato la sua e l'ha mandata alla sony che dovrebbero rispedirgliela ma con FW superiore. |
|
|||
|
Io ho trovato un mini software di Dark Alex che ti installa tutti i file necessari al posto giusto, inoltre devi avere la cartella Downdater da copiare nella tua psp oltre a GTA versione Ules00151#.
Sembra tutto semplice, chi l'ha provato dice che è un gioco da ragazzi ma io nonostante non dovessi fare niente sono riuscito a rovinare tutto. Quindi mi consigli di mandarla in assistenza? |
|
||||
|
Citazione:
Sì sembra che con il chip si riesca a recuperare anche le psp brikkate, ma il chip è ancora agli inizi e stenta a decollare vista la difficolta di installazione e il costo. |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Non disperate
Cmq col chip le psp briccate si recuperano, questo è sicuro, ma il chip non funzia sulle versioni con pcb TA-082.
Le versioni TA-082 possono essere downgradate senza problemi con GTA, fate solo attenzione dove piazzate la cartella Downdater, e alla versione. Molti hanno briccato perchè usarono la cartella downdater 2.60 con fw 2.50. Altro problema noto è che a volte la psp non si riaccende più, a qualcuno si è riaccesa miracolosamente dopo aver tolto la batteria per una decina di ore ma non garantisco. Si torna indietro anche da 2.7x almeno così sembra.... ...........have fun! |