|
|||
|
io ho una psp di fw 2.5, dovevo farmela downgradare xò quello ke me lo avrebbe fatto è andato in vacanza e torna a settembre... allora ho cercato su internet qualke info xò nn ci capisco + niente!!! c'è ki dice ke serve gta liberty city in umd, c'è ki dice ke serve devhook o altri homebreaw... ki mi puo aiutare ke ha gia fatto il downgrade?????
|
|
|||
|
Ciao ragazzi,
ho bisogno di sapere assolutamente dove posso trovare istruzioni e file x effettuare il downgrade dalla 2.60 alla 1.50. Ho già provato a klikkare sul link indicato da Geangle e quando si apre la pagina, dice ke il messaggio ke cerco è inesistente. Grazie. |
|
||||
|
Citazione:
|
su youbuy qui vendono psp con fw 1.50 e 2.50, da quello che ho capito conviene prendere quella 1.50, oppure è meglio una 2.50 portata a 1.50 ?
credo di no, ma non essendo esperto chiedo a chi lo è più di me. tra l'altro il prezzo mi sembra buono... oltre al fw ci sono altri accorgimenti da prendere? |