|
|||
|
ma perchè nessuno tenta di bucare il firmware 2.0???
Non riesco a capire perchè nessuno ci prova, a parte il fake team "WAB", non ho sentito di nessuno che ci prova. ma perchè?! io mi ricordo che per la Play 2 si era mosso il mondo per cercare di trovare un modo per far girare i backup e altre cose, ma che è?! Mi volete dire che il bacino di utenza del Psp non è abbastanza grande?! Io penso che se qualcuno riuscisse a risolvere sto problema magari costruendo anche modchip farebbe tanti di quei soldi.. E cmq anche i DMS developers che cazzo di fine hanno fatto, hanno crakkato la PS2 e L'Xbox eppure per la Psp non hanno organizzato niente? Boh io continuo a non capire... Qua c'è qualcosa che non mi quadra...
|
|
|||
|
AloneTrio non è stato arrestato per aver tentato di downgradare una psp!
e comunque come ha detto fabiuscom non è poi così facile. adesso comunque si sta cercando di far partire applicazioni attraverso il web browser della 2.0, magari caricando delle false pagine html. comunque stanno già uscendo delle "applicazioni" che sfruttano il browser, un esempio è il nuovo PsOS |
|
|||
|
LoL cmq nn e ke nn ci provono ci sono dele CREW ke ci stano lavorando giorno e
notte ma piu come WAB lo stano facendo Underground. Cmq Alonetrio si e preso i soldini e sene sparito ![]() Yoshi sta ancora lavorando su un DG allmeno come si puo leggere nel IRC. Per il motivo xke nn ci sono piu tanti ke lavorano su PSP ecc. il motivo e semplice si sono stufati ![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
quindi ormai noi poveri possessori dell pal 1.52 possiamo smettere di sperare ed installare il 2.0???
almeno si usa il wi fi che dite??