|
||||
|
Parli del nuovo Downgrade per firmware 2.80? io so che è possibile solo su schede madri TA-079 e TA-081
![]() C'era la notizia che riguardava un downgrade a 1.50 per le TA-82 ma si è appunto rivelata un fake, a quanto mi pare di aver capito queste MotherBoard hanno proprio un ostacolo a livello Hardware che impedisce l'esecuzione del firmware 1.50 (o comunque inferiore a 2.50 se non erro)
|
Scrivo quanto detto da the bestia in psphacker:
Su PspUpdates hanno accertato che, su schede madri TA-082 e TA-086, è possibile far girare i firmware più bassi, sempre se sono correttamente hackati. Questo vuol dire che anche i possessori di questo tipo di Psp possono godere dei primi firmware, e la riproduzione di qualsiasi homebrew. Da 1.00 e 1.50 si può anche avviare gli aggiornamenti ufficiali, come 1.00 > 2.50. Ricordo che bisogna per forza avere un EBOOT.PBP hackato per avere su TA-082 o TA-086 i firmware 1.00 o 1.50. Mi ero dimenticato di dirvi che quindi è possibile aggiornare anche a 3.02 OE oppure a 3.02 OE-B... Scoperto da 0okm, e riportato nel suo blog. |
|
||||
|
Si verissimo, io mi ritengo molto fortunato, dopo aver girato e rigirato in tanti posti, ad avere trovato in un negozio una persona davvero molto disponibile che ha accettato di aprire lo scatolo della PSP, di accenderla per controllare la versione del firmware e di farmi controllare nel vano UMD per essere sicuro che non era una TA-82.
Comunque... almeno adesso i possessori di queste PSP non possono fare altro che gioire ![]()