|
|||
|
PORCA XXXXXXXXXXXXX !@#@#!!!
E adesso?
Beh devo raccontarvela... ho la mia bella psp ver 1.5 e ci gira tutto alla grande, io gioco, leggo e-book, guardo video e ascolto musica, insomma cosa puoi volere di più? Oggi esco sto fuori un pò con gli amici torno a casa e trovo mio cugino di 14 anni che gioca con la mia psp... io felice per questo fatto (anche se aveva le mani unte) mi avvicino e gli chiedo a cosa stesse giocando... Il pirla aveva cacciato il demo e orgoglioso mi ha detto: "Non sapevi che si poteva aggiornare!!! E' meglio mettere la VER 2.0 E' PIU' NUOVA!!!" COOOSAAAAAAAA?!!! Svengo , riprendo conoscenza pensando che sia un sogno, ma in realtà è un incubo.Cosa posso fare oltre che decapitare il mio povero cuginetto? C'è modo di tornare indietro? Grazie a tutti e non compatitemi... |
|
||||
|
Citazione:
Comunque, a parte gli scherzi, spero proprio che riascano a far qualcosa anche con il 2.0, sono intenzionato a prenderla anch'io una bella PSP.
|
il mio intuito mi dice che domani mi presenterò nel negozio in cui l'ho comprata e inizierò a rompere dicendo che ogni tanto si spegne che voglio che me la cambino etc etc..
Naturalmente durante il tentativo mio cugino sarà sospeso sopra un barile pieno d'acido, se il negoziante non dovesse accettare di cambiarla... povero cuginetto... |
|
||||
|
Che storiaccia prova a fartela cambiare con la garanzia!!!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
per essere sicuro che te la cambiano prendi la psp in mano e la sbatti ripetutamente in faccia a tuo cugino ... è l'unica per far capire alla gente che NON DEVE TOCCARE LA TUA ROBA !!! ps perchè non hai buttato quell'accidente di disco appena presa la play ?!
|
Citazione:
CHI SI FA I CAZZI SUOI CAMPA 100 ANNI !!! Per la storia del Downgrade..per ora rasssegnati !!!hanno abbandonato il progetto...pero' e dico pero ..c'è in giro un Downgrade che dicono funzioni...ma bada pero... funge solo al 50% delle psp !!!Vuoi provare ??? ![]() |