|
|||
|
io quando c era il 2.71 di firmware gliel ho portata...ho messo un version changer che settava la psp a 1.52 ma la psp era 1.50 gli ho detto se potevo riavere lo stesso firmware hanno detto di no e invece m è tornata una 1.52 nuova
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Io avevo una 2.50, l'ho portata a 2.71 per poi fare il downgrade a 1.50 ma ho brikkato e non si accendeva più. Portata in assistenza (in garanzia), lunedì scorso mi hanno dato una 2.71. Ieri ci ho riprovato a fare il downgrade e ho ribrikkato, domani la riporto in assistenza e me la tengo con il firmware che c'è. Quando scade la garanzia ci monto il chip...
|
|
|||
|
il problema non è la guida ma il non saper tenere le mani in tasca durante il downgrade,prechè se si tocca un solo pulsante della psp mentre sta downgradando il firmware questa si bricka
|