|
|||
|
ok wow, lho riempita di un sacco di belle cosette,
i giochi iso mi partono bene, ho messo l'emulatore per il snes ed è spettacolare, poi ho messo irshell che è utilissimo per i pdf e per l'IR. solo volevo sapere una cosa. l'emulatore snes va a scatti con la maggior parte dei giochi che ho provato, giusto con super mario world non scatta se ben settato. avevo letto, ma non so se ho capito bene, che gli homebrew per 1.50 su 2.71se-c vanno piu lenti che su devhook con 1.50, è vero questo? se si, gli hb mi conviene farli partire con devhook, giusto? ultima cosa, domani provo a metter gli avi/divx, volevo sapere se esite un player che mi li riproduce direttamente e se è buono. se invece mi conviene convertirli in mp4, volevo sapere quanto dura all'incirca la conversione per esempio di un video di 300mb. grazie 1000 delle info vf vf |
|
||||
|
po essiri mbare hshsahsahsaha
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |