|
|||
|
dove trovo il 2.71? e cosa mi conviene fare? plz help
ciao a tutti
sono fresco fresco possessore di psp fw 2.60 e vorrei farci un bel po di cosette...queste: 1-far partire le iso di giochi dalla memorystick (e se possibile comprimere le iso su ms per risparmiare spazio) 2-emulare nes snes n64 gba possibilmente. 3-vedere video avi-divx nel migliore dei modi possibili. 4-giocare mgs:ops sono ore che giro nel forum e ho capito che ho due possibilita, o fare il downgrade a 1.50 e mettere il devhook o mettere il fw271.se-c solo che....da quanto ho capito, per poter mettere uno dei due devo prima avere la psp con firmware 2.71 ufficiale...e non so da dove prenderlo!!! come si fa l'aggiornamento??? forse sono scemo io ma ancora non ho capito dove lo trovo!!! per quello che devo fare io, mi conviene il cf 2.71se-c vero? per metterlo potete dirmi in due parole che devo fare ? portare a 1.50 e fara prima ma se-a poi la se-b e pio la se-c ??? o no??? che confusioneee! ![]() please un aiuto a sto povero disperato vf |
|
|||
|
la discussione a cui ti riferisci è dispersiva e non mi da le risposte che preferirei avere in prima persona.
quindi se qualcuno, vedendo le mie 4 priorita, mi vuole dare una mano, ben venga. cmq visto che qualcosa ci capisco, mi accingo a fare il downgrade da 2.71 a 1.50 per poi mettere il 2.71se-c. vf |
|
|||
|
eccoti la risposta...perchè senza 1.50 non fai partire niente
|
|
|||
|
Citazione: