|
|||
|
Firmware 3.02 oe-b e compatibilità
Ciao a tutti. Ho configurato inizialmente il firmware 2.71 SE-B, in seguito il 3.02 oe-a e infine il 3.02 oe-b con supporto per psx.
Volevo chiedere dei pareri in merito alla compatibilità con i vari titoli, perchè giochi vecchi che prima (con il 2.71) giravano, ora hanno smesso di funzionare. E' anche vero che si è ribaltata la situazione, perchè ora funzionano quelli nuovi (che in precedenza non ne volevano sapere di partire), però volevo chiedervi un parere e se avete riscontrato lo stesso problema. Grazie e riciao |
|
|||
|
Ragazzi ho risolto.
Il problema è che non tutti i titoli sono compatibili con la modalità "NO UMD" attivata. Quindi per garantire il massimo della compatibilità, sono entrato nel recovery mode, ho disabilitato l'opzione e ho inserito un qualsiasi umd game. E' necessario poi disattivare dalle impostazioni di sistema della piccolina la voce "Avvio Automatico UMD" per evitare il noioso inserimento/disinserimento. Se nonostante queste modifiche ricevete ancora l'errore numerico, allora è colpa della modalità utilizzata per realizzare il bck del vostro titolo. Ciao a tutti |
|
||||
|
a ecco quets ami pare una cosa da controllare, magari la ho anche io disabilitata, ma poi scusa che impostazioni di backup? li devo rifare se è quello o si setta qualcos'altro? grazie magari risolvo anche io.
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
|||
|
Considera che onestamente mi sono arreso, nel senso che faccio prima a utilizzare l'umd originale, però da qualche parte ho letto che molti bck corrono il rischio di essere creati in modo erroneo, quindi basta ricrearlo, oppure utilizzando ultraiso è possibile salvare le immagini come *.img. Chi ha cambiato il formato di salvataggio ha risolto. Però questo problema è presente su pochissimi titoli, bounty hounds è uno di questi se non ricordo male
|
|
||||
|
ok grazie intanto vedo stasera il settaggio dell'UMD poi vediamo
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
male, il settaggio del NO-UMD era gia disabilitato, quindi non funziona niente sotto 3.03 OE forwse devo settare altre cose? cosa faccio? torno alla 1.50? perchp a voi funzionano?