|
||||
|
ciao, duqnue il problema è il seguente, ho provato diverse iso e cso ma non va nessuna, mi dava un errore numerico dopo lo schermo nero, poi ieri sera ho settato il kernel 1.50 e ora lo schermo resta nero
, quindi niente errore ma non va uguale, per il fastloader diciamo che ho risolto perchè ho messo la versione custom per 2.71 ma anceh da li non parte niente anzi si blocca la psp che devo togliere la batteria, invece il dekhook ho capto perchè non andava , ora parte ma i giochi no, non so più cosa fare, anzi qui ho con me la psp e facico altre prove almeno a far partire le iso psx e vediamo se vanno quelle, per altre prove di iso me le faccio prestare perchè non ho più giochi. mi sembra di aver detto tutto. grazie
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
dunque si avevo il 3.02 OE e da li sono passato al 3.03, però poi visto che non partiva niente sono tornato alla 1.50 e da li l'ho rifatto tornare 3.03, comunque ieri mi sono fatto prestare delle iso da amici e così farò ancora, qualcosa parte, modificando i settaggi nel recovery, rifarò le mie iso e vediamo se si erano danneggiate.
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
ok ragazzi, forse si è risolto tutto, con le iso che mi sono fatto prestare che vanno, mi son deciso a rifare le mie e ora vanno, per chi avesse problemi comunque deve accertarsi che le iso non siano danneggiate, e poi provare alcuni settaggi dal recovery come no-umd acceso e spento, e un altro che mi sembra dice di avviare eboot nelle iso. grazie a tutti.