|
|||
|
Domanda sul cf 3.02
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato al cf 3.02 di DarkAlex e va tutto una meraviglia...
volevo però sapere una cosa... una volta aggiornato posso cancellare dalla cartella game le cartelle "302oeflasher" e "302oeflasher%"? Lo chiedo perche quando lancio le iso appare anche l' icona per lanciare l' aggiornamento della flash, e non vorrei che mi scappasse l' invio (anche se so che si può rimediare facilmente alla cosa)... grazie in anticipo per la risposta... P.S. volevo fare anche un altra domandina... come avete letto ho il cf 3.02a... mi consigliate di passare al B oppure direttamente al 3.03a o il 3.03b? tnx |
|
|||
|
siccome avevo letto 1.27 su psp-ita,pensavo fosse stato rilasciato di notte,solo che adesso che sei intervenuto tu sono riandato su psp-ita e ho fatto caso anche al pm dopo 1.27
che ci posso fà,capita a tutti di sbagliare ![]() |
|
|||
|
graze per le risposte ragazzi... veloci e precisi come sempre...
a questo puntoi perrò avrei un' altra domanda... ho appunto letto nelle news del rilascio del 3.03C... Posso uppare dal mio 3.02 direttamente al 3.03C? In questo caso, se non ho capito male nel readme, devo avere anche il firmware 3.03 della sony giusto? avrei anche delle domande sulla popstation... posso postarle qui o in un altra sezione? |