ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony PSP > Firmware Updates

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 27th April 2007, 13:41
Junior Member

Potenza rep: 0
Bahamut_Zero è su una strada distinta
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e mi accingo a fare la mia prima richiesta, per cui non linciatemi subito ._. che sono disperato

E' una lunga storia, e non stò a spiegarvela, altrimenti vi incacchiereste anche voi, come stò incacchiato io. Motivo è una settimana che provo ad andare da un tecnico per upgradare la psp ._. e questo si inventa ogni giorno nuove scuse da farmi dire da questi del negozzio (e dire che per upgradarla si fà pure pagare 20€ =_=).
Comunque ho postato qui, per non aprire un altro topic.

--EDIT--
Non sono ammessi post riguardanti copie pirata!!

Comunque è stato mio cugino a mandarmi da quel tizio che proprio non si mostra per upgradarla, e visto che ho paura di briccarla o come cavoli si dice, ho cercato in giro, ed un amico mi ha detto che questo è il sito che fà per me, cosi vi chiedo, so che è una richiesta enorme, ma mi dite dove trovare questo upgrade a 3.10 e come applicarlo? Per favore, aiutatemi, che non vorrei mandare in brick la mia psp comprata non meno di 5 giorni fà.

Tutto ciò che voglio è upgradarla la psp a questa 3.10 che tutti tanto parlano, e poter giocare alle iso dei giochi psp e ps1 senza inserire l'UMD o applicare cip alla console ._.

Ma poi è vera la storia che una volta upgradata, si possono giocare anche giochi ps1?

Ringraziamenti anticipati.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 27th April 2007, 14:26
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
No !!! Non ci pensare nemmeno !!!
Tu devi installare il CF 3.40oe - A !!!!!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 27th April 2007, 14:59
Junior Member

Che intendi con CF 3.40oe - A ? che vantaggi e svantaggi da rispetto al 3.10?

Ultima modifica di Bahamut_Zero : 27th April 2007 alle ore 16:40. Motivo: correzione
  #14 (permalink)  
Vecchio 27th April 2007, 18:42
Senior Member

Potenza rep: 4
{Genesis} è su una strada distinta
Intanto benvenuto tra noi Bahamut_zero

Da quel che ho potuto capire il CF 3.40OE-A oltre ad avere tutte le funzioni del firmware 3.40, vanta vari fix di sicurezza, reimplementa l'autoboot, ha un flasher migliore ed una emulazione PS1 un po' migliorata.

Comincia con il scaricarlo da QUI e poi leggi le istruzioni all'interno del .rar per capire come installarlo (ti serve anche il firmware Sony che trovi QUI), purtroppo non ne so' molto di piu' e forse come prima cosa dovrai Downgradare (cioe' passare a un firmware piuì vecchio) la PSP ma se hai dubbi chiedi pure, vedrai che ci sara' qualc'uno piu' esperto di me cosi' gentile da risponderti

Credo comunque che indicare quale firmware e' gia' presente nella tua PSP e con quale versione di scheda madre sia equipaggiata possa aiutare a risponderti in modo piu' corretto per evitare rischi inutili, perche' purtroppo non tutte le schede di PSP sono uguali ed alcune danno (o davano) rogne.

Ultima modifica di {Genesis} : 27th April 2007 alle ore 18:53.
  #15 (permalink)  
Vecchio 27th April 2007, 19:08
Junior Member

Grazie per il benvenuto *_* Genesis, e mi scuso se non le ho postate prima.

Allora per cominciare dirò subito che la mia psp ha solo una settimana di vita e non ho mai fatto ne upgrade ne downgrade. Per questo sono molto confuso sul dal farsi, oltre che paura di fare errori e di perdere la piccola console.
Il software di sistema è un 2.81 e la scheda madre dovrebbe essere una TA-082 o almeno credo, comunque ha la stessa scritta che diceva in un sito, c'è scritto IC1003 sotto al vano degli UMD.

Per quanto riguarda se io upgrado alla CF 3.40oe-A poi posso giocare con le iso, o solo con gli UMD?

P.S mi ero dimenticato di una cosa, sulla scatola c'è scritto psp - 1004 k non so se possa servire comunque lo scritto. Comunque mi spiegate questa storia della ta-082? e come riconoscerla esattamente, cosi almeno ci capisco qualcosa? Ringraziamenti anticipati.

Ultima modifica di Bahamut_Zero : 27th April 2007 alle ore 19:18.
  #16 (permalink)  
Vecchio 27th April 2007, 19:46
Senior Member

Allora ho letto un po' in giro per il forum e' ho scoperto che devi downgradare la PSP, per farlo ti serve:

1) il gioco originale GTA: Liberty City Stories non patchato
2) Il downgrader di Dark Alex che puoi trovare QUI
3) Controlla QUESTO link e QUESTO dove trovi varie info che potrebbero tornarti utili, l'unico dubbio e' che fanno tutte riferimento al firmware 2.71 e non parlano proprio bene del 2.81 quindi non so' bene che cosigliarti in merito
  #17 (permalink)  
Vecchio 27th April 2007, 19:57
Junior Member

._. Tutto ciò mi fà pensare e dirmi che forse è meglio che aspetto lunedì e aspetto quel benedetto tecnico che mi upgradera la psp a 3.10 meglio spendere 20€ che perdere la psp, e comunque gta cs non c'è lo quindi T_T mi sa che mi devo solo attaccare ad un tram, e che da solo non sarò mai in grado di upgradarla a dovere T_T
  #18 (permalink)  
Vecchio 27th April 2007, 20:18
Senior Member

Tranquillo, non drammatizzare vedrai che tutto andra' bene, per quel che riguarda GTA LCS basterebbe trovare uno che lo ha, il vero problema e' che deve essere la versione non fixata. E rigurado l'upgradarla da solo non credo avresti problemi ho letto che e' veramente facile.

Il tuo vero problema, da quel che ho letto, e' che hai una TA-082 con firmware 2.81 ma magari adesso le cose sono cambiate quindi non disperare e aspetta le risposta di altri utenti.
  #19 (permalink)  
Vecchio 27th April 2007, 20:49
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Devi aggiornare al firmware 3.03 UFFICIALE SONY e poi fare il downgrade dei noobz specifico per il 3.03. Hai bisogno di Grand Theft Auto LCS non patchato!!!
  #20 (permalink)  
Vecchio 28th April 2007, 00:56
Junior Member

Ok allora prima vedo se trovo gta, e in tanto mi scarico da qualche parte la 3.03 cosi da non fare confusione dopo.
Ed in tanto spero che una volta ottenuto il tutto riesca a giocare alle iso senza problemi^^
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione