|
|||
|
Quale flashcard slot1 mi consigliate?
Ciao a tutti Voi di "Consoleworld"!
Avendo da poco comprato 2 N-DS Lite, uno per me e l'altro per la mia nipotina, avrei bisogno di fare dei backup delle mie copie di modo che possano resistere al tempo. Ho sentito parlare molto bene della (M3 Simply e R6), che mi pare siano la stessa cosa. Voi cosa mi consigliate? Volevo sapere anche quali homebrew utilizzare per sentire "MP3 e magari Navigare in internet" .Che memorie Micro mi consigliate le "kingston o le SandDisk", quale è per voi la più veloce e compatibile? Che capienza mi consigliate? Vale la pena vedere dei video "tipo quelli musicali", sul N-DS Lite? O ci si rimane solo ciechi ?? ![]() Si possono personalizzare i menù degli homebrew come quelli nella PSP? Scusate se vi ho fatto l'interrogatorio... ma sono proprio un pivello sulla scena NDS .GRAZIE in anticipo per le vostre risposte Ciao! ![]() |
|
|||
|
Ciao "francesco48", dici tipo l'offerta su "Ultragames", tu quindi ti sei trovato bene?
Ma l'homebrew che è all'interno della M3 Simply è solo in inglese nn si è mosso ancora nessuno a tradurlo in ita, come grafica è spartano o de più? Grazie ancora per il consiglio ![]() Ultima modifica di T1000 : 4th March 2007 alle 17:19. |
|
|||
|
Quote:
vorrà dire che per adesso mi limiterò ad usare le cartuccie anche se è scomodo potarseli appresso... Sai consigliarmi qualche negozio che ne abbia ancora a basso prezzo?Sai per caso se si muove qualcosa a livello firmware per queste fantastiche flashcard per la compatibilità gba? |
|
|||
|
Quote:
![]() Sarebbe in grado di riprodurre anche gba x conversione che intendi?? io sapeva che anche la M3 nn necessitava di molti casini bastava copiare le ROM e il gioco è fatto. Sai darmi qualche sito a riguardo? Ciao e grazie x la risposta. |
|
|||
|
OK ho visto qualcosa in giro adesso ed ho letto che funge anche da SuperKey (SuperCDSOne), quindi bisogna cmq comprare un'altra flashcard per le ROM gba. Magari a sto punto mi conviene una con la Rumble Pak.
E cmq mi dici che la compatibilità con i NDS a al 100% come la Simply. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|