|
|||
|
La batteria interna dovrebbe servire solo per i salvataggi.
Per NDS mi pare vada bene, ma non sono sicuro al 100% e comunque ti serve un passme o devi fare il flashme per usare lo slot GBA per caricare i giochi NDS. I prezzi sono più o meno gli stessi e dove risparmi 10€, poi li spendi in spedizione. |
|
|||
|
Una cartuccia per il NDS che permette di usare le flash card del gba e accedere a tutte le funzioni del NDS.
Quindi permette di avviare i giochi del NDS dallo slot del gba e altri homebrew. Un po' contorto ![]() |
|
|||
|
Secondo me se è per GBA la flash card ti conviene comprare una Supercard.
C'è la versione cf o sd, sostanzialmente cambia solo il formato della memoria, magari vedi se hai qualche cf o sd a casa e compra di conseguenza. ![]() |
|
||||
|
ci sono 2 versioni di possibili adattatori che ritengo migliori:
la supercard (versione CF e SD)Funzionano giochi del master system,gamegear,snes,GBA,movie e MP3,con il superpas 1 & 2 dipende dalla versione del DS.compatibilità giochi al 100% con i giusti aggiornamenti.in ogni caso si parla dei Ds colorati,basta poco a capire se ti serve il pass 1 o 2,il 2 serve essenzialmente per i DS protetti,ma c'è una procedura che ti permette di vedere se è protetto o meno. ACCENDI IL DS CON UN GIOCO INSERITO. FAI PARTIRE IL GIOCO E DOPO UN PO' RIMUOVILO CON IL DS ACCESO. DA LI DEVI VEDERE CHE COLORE DIVENTA LO SCHERMO,SE E'GIALLO E' PROTETTO! il secondo è la M3 con pass me compatibile anche questo con 100% dei giochi stesse funzionalità del primo. anche ez funziona con nds devi avere il pass me comunque per poter giocare con nds,un programma apposta per modificare le roms,e dei plug-in apposta. ritengo la migliore scelta,per me,la supercard con CF o SD,+ passme,il pass me con determinati aggiornamenti dopo non lo usi neacnhe più.diventa più comodo in assoluto non avendo il pezzo sopra,tutto parte in automatico ecc ecc. Io li ho comprensivi di supercard e pass me 1 o 2.
|
Hola!
Ho un dubbio. Mi accodo su questa discussione perchè il mio dubbio è proprio sulla scelta di una card. Ho la possibilità di acquistare in un negozio vicino una card per NDS/GBA per 31 euro e spiccioli. La card (o meglio adattatore di CF) è la GBA Movie Player della Teknos. Leggendo le specifiche del prodotto, mi dice che è compatibile sia con il GBA che con il NDS, supporta gli e-book, video ed MP3 sia nel proprio formato, sia nel formato classico per WMP e Real Player. Mi rimane però il dubbio che possa supportare programmi homebrew, e che possa supportare poi le caratteristiche del touch screen. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? |
|
||||
|
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|