|
||||
|
Peccato non avere trovato altre info.
é normale che prima che si avvia la flashcard spunta la schermata verde con dei processi?
PSP Slim&Lite Piano Black TA-088v1 OF 3.95 XBOX360 PRO Lettore Samsung MS25 con iXtreme 1.4 8x PlayStation2 V7 + NA + HDD 20GB + O2Mod SuperNintendo + SuperStreetFighter2 + MortalKomabt3, seconda amoddata NINTENDO la mia prima console amoddata I AM MODDER |
|
||||
|
prova a chiedere aiuto qui:
[OFFICIAL] EZV e EZV 3in 1 - .: GBArl.it :. News su GBA & NDS - Emulazione - Flash Cards - Trainer prova a scaricare quello che ti serve dal sito ufficiale: EZ-Flash o in alternativa da qui: linFox Domain :: Nintendo DS Downloads Page questa recensione dovrebbe aiutarti all'estimento: Recensione: Ez-Flash V - .: GBArl.it :. News su GBA & NDS - Emulazione - Flash Cards - Trainer in particolare dice: " Avviando il DS tenendo premuto il tasto R, si accede alla schermata di aggiornamento/cambio modalità di questa Flashcard: ![]() Una semplice schermata che ci permette di aggiornare il Kernel premendo R, usare la Card come PassMe premendo L, oppure di continuare il normale avvio tenendo premuto R." e ancora: " Una piccola nota prima di passare al reparto compatibilità; Quando ho tentanto di avviare per la prima volta la card, senza però aggiornare il Kernel mi sono ritrovato davanti a questo inquietante Blue Screen Of Death ![]() Ricordate quindi, al primo avvio della FlashCard installate Shell e Kernel all'ultima versione quindi desumo che devi aggiornare il kernel. se vuoi aggiornare il kernel devi tenere premuto R e mettere il kernel da qualche parte (prova a lasciare solo il kernel nella memoria, nella mia flash lo aggiorna così). come dicevo appunto [Recensione] EZ-5 + Expansion pack 3-in-1 - .: GBArl.it :. News su GBA & NDS - Emulazione - Flash Cards - Trainer in questa rece dice: " Kernel (o Loader): Sede di tutte le funzionalità della card, è l'equivalente del firmware. Per aggiornarlo, sarà sufficiente copiare il file “ez5upldr.bin” nella root del nostro supporto, dopodichè avviare la EZ-V dal menù principale del Nintendo DS tenendo premuto il tasto R, fino all’apparizione del menu di bootstrap. Una semplice pressione dello stesso tasto farà partire il processo di aggiornamento." scusa scarica quello del sito ufficiale: http://www.ezflash.cn/zip/ez5kernel080806.zip li c'è il file ez5sys.bin. sicuramente è questo. per poterti aiutare ulteriormente dovrei avere la tua flashcard a portata di mano e vedere come funziona. tra stabile e beta vai su quella stabile o vedi cosa dicono quelli che usano la beta. ti rimando quindi ai link di sopra.l'ultima versione è quella disponibile sul sito ufficiale tu che dici? ![]() comunque raga dateglielo un occhio a gbarl, sta li apposta per ste cose..ho perso mezz'ora a fare quello che avresti potuto fare tu...ringrazia che sono un fancazzista
|
|
||||
|
Ti ringrazio per l'aiuto, la schermata blu è quella postata sopra.
Ma avendo il sito ufficiale down non posso scaricare nulla. e poi in quello che ho scaricato non c'era il file in oggetto per il kernel. Quel forum l'ho seguito, cmq leggo bene quello che mi hai scritto tu e poi vado li per altre info. GRazie tante! ![]() ![]() PS: per esempio ho scaricato il Kernel 1.86 (che è quello che mi hai consigliato tu) non c'è il file ez5upldr.bin. Mi dici che è cambiato ed è questo: ez5sys.bin ?
PSP Slim&Lite Piano Black TA-088v1 OF 3.95 XBOX360 PRO Lettore Samsung MS25 con iXtreme 1.4 8x PlayStation2 V7 + NA + HDD 20GB + O2Mod SuperNintendo + SuperStreetFighter2 + MortalKomabt3, seconda amoddata NINTENDO la mia prima console amoddata I AM MODDER |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
ho letto questo in rete. Ma ho notato che dalla 1.80 in poi non c'è più quel file. L'ultima che lo ha è il 1.70.
|
||||
|
uhm, forse l'ultimo è un aggiornamento, mentre il firmware vero e proprio è in un 'altra versione. ma lo hai provato? non devi rinominarlo, che senso avrebbe? non è che si rovina, al massimo non lo riconosce..e rinominandolo correresti il rischio di fare danno, ma se lo metti così com'è il sistema dovrebbe riconoscerlo e se non gli va bene nn ti fa nulla o ti darà un avviso..poi non so, la console è tua vedi tu come comportarti. personalmente vedrei cosa mi dice con questo file, se è sbagliato userei una versione precedente e poi riproverei con l'ultimo aggiornamento..non saprei
edit: come dicevo appunto Cheath File EZV Come Fare??? - .: GBArl.it :. News su GBA & NDS - Emulazione - Flash Cards - Trainer " se parti da zero (o se non hai mai aggiornato il kernel), prendi il kernel 1.70 (cercalo perché sul sito EZFLASH Official site non c'è), incolla il file ez5updlr (o qualcosa del genere) nella Root della tua SD. A questo punto, entra nel menù del DS e fai partire la EZV tenendo premuto R. A questo punto, premi di nuovo R per aggiornare il loader (se l'hai già fatto prima, questo punto è inutile); Se hai una EZV Plus, fai lo stesso passaggio di prima (3-1), ma con il kernel 1.86. NON PRENDERE IL FILE DEL KERNEL 1.70! Potresti brickare la tua card facendo questo. Se prendi quello del 1.86, non avrai problemi (d'altronde, la Plus non esisteva al kernel 1.70);" dovresti poter risolvere adesso
|
|
||||
|
Ti ringrazio per le info.
Proverò e ti faccio sapere! PS: la console non è mia... è della mia ragazz!