|
|||
|
card nds
![]() raga secondo voi qual'e' la migliore? la M3 (con passkey) oppure il kit neo flash linker (con la card)?? E ancora.. mi conviene aspettare per comprare una card del genere o i tempi sono "maturi" e quindi posso fidarmi? ![]() |
|
|||
|
ma se non sbaglio non tutti i passme sono compatibili ora.. leggevo da qualche parte che le ds con seriale che comincia per 12etc. neutralizzano il passme tipo superpass e vecchi modelli.. mi pare che il passme M3 (o come cavolo si chiama) e' uno dei pochi completamente compatibile ad oggi..
![]() |
|
|||
|
girando girando ho trovato la DS Super Card SD (h++p://www.gameboy-advance.net/nintendo_ds/nds-supercard.htm) che mi convince.. che ne pensi? E' abbastanza economica rispetto alle altre ed e' una delle poche a funzionare bene mi pare..
(su quel sito le features non sono complete, la review e' vecchia.. su h++p://www.supercard.cn/ ci sono tutte le features aggiunte con i firmware nuovi, dato che e' il sito ufficiale credo..) |
|
|||
|
Avevo la versione per CF ed ero decisamente soddisfatto.
Occhio però che su GBA aveva due piccoli difetti: - non tutti i giochi vanno - alcuni giochi subiscono rallentamenti Con glia ggiornamenti del bios della card molti giochi funzionavano e gli aggiornamenti erano frequenti. Però se paragoni il prezzo di una sueprcardSD+scheda SD da 128mb spendi di sicuro meno di qualsiasi flash card da 1 gigabit. Per il Passme, per usare lo slot GBA in modalità DS, so che è uscita da poco la versione nuova che funziona con il nuovo firmware del DS. |
|
|||
|
..ho letto che uno dei primi passme usciti x ds ora viene venduto con il supporto ad alcuni giochi per ds.. mi spiego: se hai supermario ds allora compri il passme che ha il supporto a tale gioco, e il passme funzionera' a dovere (questo vale per i ds di nuova generazione.. quelli anti passme!)
ora non sono a casa e non ricordo il sito di tale passme.. cmq poi te lo passo se puo' interessare..![]() |
|
|||
|
Quote:
questo e' il passme con un nuovo hardware.. e comunque non avvia backup credo.. |
|
|||
|
Prendi M3 e vai sul sicuro che più sicuro non si può!A meno che tu non abbia 200 euro da spendere per la g6!!!La m3 + passkey è favolosa!Il supporto è estremo e la compatibilità è quasi totale,solo 3 giochi non vanno,di cui uno è un bad dump!
|
|
|||
|
NDS SuperKey
[EDIT]
La publicità non autorizzata non è ammessa in questo forum. Se è interessato a sponsorizzare il Suo sito su ConsoleWorld La preghiamo di controllare la pagina dedicata alle sponsorizzazioni: http://www.consoleworld.org/index.php?go=ads e se non conosce l'italiano di contattare direttamente l'email per le sponsorizzazioni : ads@consoleworld.org. Grazie, distinti saluti. [EDIT/EN] Not autorized advertisement isn't admitted in this forum. If you are interessed in advertising your website on ConsoleWorld we would like that you check this link http://www.consoleworld.org/index.php?go=ads or if you can't understand it's content contact us trought ads@consoleworld.org. thanks |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|