|
|||
|
Raga mi spiegate na cosa ma se si aggiorna il firmware cosa si ottiene?
Io ho una Efa-linker da 512 mb e la superpass 2 questa... ![]() Mi dite se aggiornando il firmware posso utilizzare la EFA-LINK al posto di una SUPER CARD CF o SD? oppure cè un altro metodo per poter sfruttare la cosa? PS: SE AL POSTO DELLA SUPERPASS 2 UTILIZZO LA PRIMA Cé SEMPRE BISOGNO DELLA SUPERCARD? DATEMI NA MANO VI PREGO |
|
||||
|
una volta messo il firmware tarocco il passme non è più necessario, o sbaglio??
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
con la tua non puoi fare niente..
|
Mi preparo a comprare ste cosuccie per l arrivo in ialia del ds lite NERO!! Che sarà subito mio^^
VI dispiacerebbe ricapitolare, magari con i link dove comperare in italia, tutti i pezzi che mi servono?? Vorrei componenti il più possibile stealth, ovvero il meno sporgenti possibile, visto che l estetica del lite non può essere deturpata^^ Grazie anticipatamente a tutti Ps: Mi raccomando che i pezzi siano compatibili con il lite!!! |
|
||||
|
guarda nella sezione recensione, trovi il link in homepage nella colonna di destra
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Citazione:
mi sà che la riporto indietro... |