|
|||
|
mi son spiegato male. Io ho il pass 2-Z (quello che funziona senza cartuccia) ho fatto come dici tu ma quando alla fine della procedura riaccendo con le cartucce inserite .... schermi bianchi
a meno che...... dimmi, i files tipo ASMP-0.gba e .sav devono corrispondere al gioco originale inserito nell super pass? perche se è così il problema è che il pass2-Z non necessitando l'inserimento di un gioco originale, non permette di inserirne. (sicuramente incorpora già un gioco, ma non sò quale...) |
|
||||
|
esatto corrisponde al gioco,in questo caso a mario ds64
devi andare nel sito del pass e scaricare i driver per lo stesso...funzionano ...
|
ottimo. ho risolto. ho scoperto che la pass 2-Z dovrebbe avere già incorporato il gioco Dig dug etc. quindi o messo i giusti files ho spento e riacceso moooolto velocemente (di piu di quanto facessi con il ds normale) ed è andato direttamente nella schermata del ds - scelta file. Quindi ho flashato il firmware con quello che mi hai dato, mi sono incasinato un pò a trovare il punto da cortocircuitare per far aggiurnare la rom in quanto l'adesivo bianco e rosso l'anno messo da un'altra parte (forse proprio per confonderci). Comunque il punto ove infilare la carta stagnola è alla sinistra (circa 8 millimetri) della vite che chiude il vano batteria guardando la consolle da dietro.
Grazie per l'aiuto.... ora mi sa che vado a riportare la passme 2Z in negozio ove l'ho acquistata oggi.... ![]() |
|
||||
|
beh direi che non ti serve più...nel ds lite non hanno messo il plastichino rosso bianco, è li in bella vista... buon divertimento..
|
Sorah che consigni con il nuovo DS lite ... intendo dire passme 2 passkey .. ecc ecc la miglior soluzionee anche se poca economicaaa... dimmii
|
pass me 2 va più che bene,poi tanto usi il firmware e stop, ti consiglio la nuova superpass con mini SD che è comodissima ed esce come un gioco del GBA...anche usatail pass me 2 va bene..
se vuoi spendere 17 euro mandamelo che te o faccio io.. non per guadagnarci ma per far risparmiare te..16,40 € per le spedizioni.. però se trovi il pass me2 a buon prezzo prendilo, ma il 2 però..
|
ma a voi che avete il flashme esce la schermata iniziale sulla salute?
perchè io ho comprato un ds silver e non esce però quando l'ho preso mi hanno detto che è facilmente modificabile. dite che ho già il flashme? |
|
|||
|
mi rispondo da solo, alla marzullo...funziona perfettamente e semplicissimamente, come descritto nella procedura...da paura, finalmente posso giocare con 2 ds, e ho risparmiato dei bei soldi...
|