|
|||
|
E' uscita anche la M3 Lite Professional, uguale alla non professional, ma senza il supporto GBA. E ovviamente costa meno.
|
|
|||
|
passo... mi interessa giocare i gba!!!
|
|
|||
|
Hmm... ora che leggo meglio noto che hai ragione! Non so se si può in questo forum, ma volendo ho un link a una recensione in italiano da postare...
|
|
|||
|
Citazione:
Copia e incolla delle conclusioni della recensione... |
|
|||
|
Sorry... non ne ho la minima idea! Temo che i giochi nuovi siano quasi tutti un po' più grandicelli però...
|
|
|||
|
Citazione:
Comunque credo ke potro accontentarmi dei giochi per ds ke mi sono sembrati essere abbastanza.... Ringrazio tanto ki mi ha dato l'url di divineo.it... (gran bel sito!) |
|
|||
|
r
Rispondo io anke se doveri essere l'ultimo a farlo....
Allora... Compri un ds ... Nello slot dei giochi per il ds ci metti una passcard... ke ha la funzione di emulare il codice di protezione di un gioco... E nello slot gba ci metti una m3 lite , g6 o quello ke ti pare(alcune come la m3 hanno bisogno al loro interno di un scheda di memoria sd) E in questo modo fai partire i programmini fatti in casa... oppure le copie di bachup dei giochi ke hai comprato ma ke hai paura di rovinare se li tieni attaccati.. Capiscimi!!! |