|
|||
|
non esistono "flashcard espandibili da almeno 4GB"....prendi una flashcard che utilizza SD (o CF, ovvero i due formati al momento più capienti) e ce ne sbatti una da 4GB dentro...
Io ho la Supercard miniSD e al momento più di 2GB non ne posso avere (proprio perchè non esistono miniSD più grosse)...ma appena usciranno MiniSD più grandi, non dovrò fare altro che comprarla e metterla...stop... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ma davvero!!??
non lo sapevo... ![]() ![]() Ecco perchè ho sfasciato tutte quelle Supercard MiniSD tentando di metterci dentro un SD normale.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.: sono sarcastico... Ultima modifica di Hitman47 : 27th November 2006 alle ore 15:22. |
|
||||
|
le microSD arrivano fino a 2GByte, le vendono su divineo a 95€.
Rigurdo le CF precisa per chi nn lo sà che 8Gbit corrispondono a 1024MByte=1GByte, perciò sono veramente strette per i dati per un coso così enorme.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
![]() |