|
||||
|
http://cgi.ebay.it/150X-4GB-OEM-SAMS...QQcmdZViewItem
questa com'è?? viene neanche 60 euro notare che quasi tutte le inserzioni di sto tipo sono tradotte in italiano..ma lo fanno per ogni lingua o è una nostra esclusiva? ![]() ops..non è mini però
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
Cmq le card + buone con espansione sono, M3 PRO Lite TF MicroSD+ PASSCARD3+microSD 512MB il tutto a 86€, unico difetto nn supporta rom GBA grandi + di 32MB, se vuoi un supporto completo allora devi prendere NDS M3 Lite TF MicroSD + PASSCARD3 + microSD 512MB, costo 120€, oppure supercard lite+Passcard3+microSD 512MB a 105€, oppure supercard lite rumble+passcard3+microsd 512MB a 95€ (attenzione questa card ha si effetto rumble ma nn supporta per niente le roms GBA).
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
? quindi la migliore come rapporto qualità funzionalità e prezzo è la supercard lite+Passcard3+microSD 512MB a 105€ giusto? alla fine con 20 euro in più non ho problemi..solo un ultimo dubbio: se moddo il firmware non dovrò più usare il passcard3, mentre se non moddo il firmware devo usare ogni volta il pass giusto? perdo in entrambi i casi la garanzia?? |
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
Per il numero di Rom dipende dal gioco..si vanno dagli 8MB di Elekroplankton ai 128MB di Resident Evil...
Col DS si perde la garanzia perchè metti un FW hacked... Non devi aprire nulla...solo levare la batteria e fare un piccolo contatto tramite stecchino e carta stagnola... |
|
||||
|
l'ideale sarebbe 1 GByte allora non credete? ci butti in media 8 giochi, una 40ina di mp3 e qualche giochino gba..cmq grazie a tutti, adesso ho uno schema chiaro sul da farsi (poi per la parte tecnica vado su quel sito e non vi rompo
)..mi farò risentire quando lo prendero
|
|
||||
|
Mamma mia ho una confusione in testa...
cosa mi consigliate di fare per il mio ds lite... vorrei poter giocare naturalmente ai backup di ds e gba ascoltare mp3 e fare tante altre cosuccie insomma...qual'è la migliore scelta tra qualità e prezzo, e soprattutto conviene crackare il firmware originale? |