ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Nintendo Center > Nintendo DS/GBA > Flashcards

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #61 (permalink)  
Vecchio 27th November 2006, 21:44
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
30€ per una minisd da 1 GB
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #62 (permalink)  
Vecchio 27th November 2006, 22:05
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
http://cgi.ebay.it/150X-4GB-OEM-SAMS...QQcmdZViewItem

questa com'è?? viene neanche 60 euro

notare che quasi tutte le inserzioni di sto tipo sono tradotte in italiano..ma lo fanno per ogni lingua o è una nostra esclusiva?

ops..non è mini però
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #63 (permalink)  
Vecchio 28th November 2006, 12:02
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
http://cgi.ebay.it/150X-4GB-OEM-SAMS...QQcmdZViewItem

questa com'è?? viene neanche 60 euro

notare che quasi tutte le inserzioni di sto tipo sono tradotte in italiano..ma lo fanno per ogni lingua o è una nostra esclusiva?

ops..non è mini però
ma che mod di ds hai, il ciccione o lite? cmq le cf mandalle a cagare sono veramente grosse e ingombranti, per nn parlare che dal ds ciccione sporgono una cifra.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #64 (permalink)  
Vecchio 28th November 2006, 13:56
L'avatar di QCCQG
Senior Member

per ora non ho nulla..sto valutando di comprarlo entro natale prossimo...magari le cifre scenderanno anche per le memorie. alloras conviene rivolgermi alle mini o micro sd? aspe, posso anche usare le sd normali, quindi quell'inserzione sopra non vi sembra buono? le sd normali sporgono??
  #65 (permalink)  
Vecchio 29th November 2006, 10:57
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
per ora non ho nulla..sto valutando di comprarlo entro natale prossimo...magari le cifre scenderanno anche per le memorie. alloras conviene rivolgermi alle mini o micro sd? aspe, posso anche usare le sd normali, quindi quell'inserzione sopra non vi sembra buono? le sd normali sporgono??
+ che le sd sporgono i lettori sd, ma di molto poco, invece le cf sporge il lettore + loro stesse, invece per le mini e le micro no problem, cmq ti consiglio un bel lite, piccollo elegante e snello con un monitor + brillante anche della psp (ma di poco), unico contro, si sporca molto facilmente, anche + della psp.
Cmq le card + buone con espansione sono, M3 PRO Lite TF MicroSD+ PASSCARD3+microSD 512MB il tutto a 86€, unico difetto nn supporta rom GBA grandi + di 32MB, se vuoi un supporto completo allora devi prendere NDS M3 Lite TF MicroSD + PASSCARD3 + microSD 512MB, costo 120€, oppure supercard lite+Passcard3+microSD 512MB a 105€, oppure supercard lite rumble+passcard3+microsd 512MB a 95€ (attenzione questa card ha si effetto rumble ma nn supporta per niente le roms GBA).
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #66 (permalink)  
Vecchio 29th November 2006, 12:23
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex Visualizza messaggio
+ che le sd sporgono i lettori sd, ma di molto poco, invece le cf sporge il lettore + loro stesse, invece per le mini e le micro no problem, cmq ti consiglio un bel lite, piccollo elegante e snello con un monitor + brillante anche della psp (ma di poco), unico contro, si sporca molto facilmente, anche + della psp.
Cmq le card + buone con espansione sono, M3 PRO Lite TF MicroSD+ PASSCARD3+microSD 512MB il tutto a 86€, unico difetto nn supporta rom GBA grandi + di 32MB, se vuoi un supporto completo allora devi prendere NDS M3 Lite TF MicroSD + PASSCARD3 + microSD 512MB, costo 120€, oppure supercard lite+Passcard3+microSD 512MB a 105€, oppure supercard lite rumble+passcard3+microsd 512MB a 95€ (attenzione questa card ha si effetto rumble ma nn supporta per niente le roms GBA).
si pensavo di prendere un ds lite nuovo. ma si sporca sia che lo prendo nero o bianco o qualsiasi altro colore?? ma le rom ds quanto occupano?? alla fine anche 512 mi potrebbe andare bene se le rom occupano relativamente poco (tanto per caricargli anche un centinaio di mp3, niente di più)..leggono anche le rom di gboy color ? quindi la migliore come rapporto qualità funzionalità e prezzo è la supercard lite+Passcard3+microSD 512MB a 105€ giusto? alla fine con 20 euro in più non ho problemi..
solo un ultimo dubbio: se moddo il firmware non dovrò più usare il passcard3, mentre se non moddo il firmware devo usare ogni volta il pass giusto? perdo in entrambi i casi la garanzia??
  #67 (permalink)  
Vecchio 29th November 2006, 12:46
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
si pensavo di prendere un ds lite nuovo. ma si sporca sia che lo prendo nero o bianco o qualsiasi altro colore?? ma le rom ds quanto occupano?? alla fine anche 512 mi potrebbe andare bene se le rom occupano relativamente poco (tanto per caricargli anche un centinaio di mp3, niente di più)..leggono anche le rom di gboy color ? quindi la migliore come rapporto qualità funzionalità e prezzo è la supercard lite+Passcard3+microSD 512MB a 105€ giusto? alla fine con 20 euro in più non ho problemi..
solo un ultimo dubbio: se moddo il firmware non dovrò più usare il passcard3, mentre se non moddo il firmware devo usare ogni volta il pass giusto? perdo in entrambi i casi la garanzia??
allora in 512MB entrano si e no tra i 10 e 15 giochi (abbastanza pensando che sulla psp su tale memoria ci va stretto un solo gioco), usando il firmhack la passcard è inutile, ma come tu stesso hai detto perdi la garanzia perchè se ben ricordo dovresti aprire il ds per fare un ponte, mentre usando la psscard la garanzia rimane intata, solo che ciuccia un poo di energia al ds, in pratica invece di giocare 10 ore ne giocherai si e no 9.5 ore, che secondo i miei standard sono + che accetabili, io al max ci perdo si e no 4 ore quando sono veramente anoiato.
  #68 (permalink)  
Vecchio 29th November 2006, 14:19
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Per il numero di Rom dipende dal gioco..si vanno dagli 8MB di Elekroplankton ai 128MB di Resident Evil...

Col DS si perde la garanzia perchè metti un FW hacked...
Non devi aprire nulla...solo levare la batteria e fare un piccolo contatto tramite stecchino e carta stagnola...
  #69 (permalink)  
Vecchio 29th November 2006, 14:59
L'avatar di QCCQG
Senior Member

l'ideale sarebbe 1 GByte allora non credete? ci butti in media 8 giochi, una 40ina di mp3 e qualche giochino gba..cmq grazie a tutti, adesso ho uno schema chiaro sul da farsi (poi per la parte tecnica vado su quel sito e non vi rompo )..mi farò risentire quando lo prendero
  #70 (permalink)  
Vecchio 8th December 2006, 14:22
L'avatar di mithrandirxx
Il grigio pellegrino

Potenza rep: 4
mithrandirxx è su una strada distinta
Mamma mia ho una confusione in testa...
cosa mi consigliate di fare per il mio ds lite...
vorrei poter giocare naturalmente ai backup di ds e gba ascoltare mp3 e fare tante altre cosuccie insomma...qual'è la migliore scelta tra qualità e prezzo, e soprattutto conviene crackare il firmware originale?
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione