|
|||
|
Salve a tutti è il mio primo post in questo forum
![]() Avevo intenzione di prendere un DS lite per Natale e anche una flashcard. Volevo chiedervi un parere su quale considerate migliore e più compatibile. E un ultima domanda l' utilizzo di flashcard mi preclude la possibilità di giocare on line? |
|
||||
|
le flash card danno dei problemi in modalità download ds o wifi locale, per quanto riguarda la nintendo connection non dovrebbero esserci problemi, almeno da quello che ho capito io.
se ti interessano informazioni più dettagliate vai su www.gbarl.it (spero si possano dare link ad altri siti )non comprare flashcard slot 1, tipo la nuova supercard nds one, qualcuno non è rimasto molto soddisfatto e sino ad ora queste card non ti permettono di avviare rom game boy advance... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
, girando per internet ho trovato M3 oppure un altra card che si chiama G6. Sono buone? (Di primo colpo direi che forse è meglio la M3 avendo una memoria espandibile, ma potrei benissimo sbagliarmi) Quale mi consigliate tra queste due?
|
|
|||
|
Citazione:
grana |
|
||||
|
nn è che ti confondi con le dsextrem che da quanto ho capito era problema di firmware, che poi nn fà partire le rom GBA è storia apparte, le dsone sono solo da 2 giorni in commercio, e possono communicare anche con lo slot 2.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Salve e buon anno a Tutti!
Ho regalato a Natale un DS a mia figlia (10 anni) e volevo rendere possibile l'utilizzo delle ROM nel modo più semplice possibile, magari con un unica scheda, come l'Extreme vista in queso forum. Ne vale la pena? Altrimenti mi sapreste indicare un kit semplice di prodotti da acquistare, per inserire le sole ROM? Io vivo a Castelfranco Veneto (TV) e non ho trovato negozi che vendano M3, G6 o quant'altro, mi sapreste indicare dove posso recarmi per acquistarle, visto che non mi piace acquistare in internet. Grazie in anticipo |