ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Nintendo Center > Nintendo DS/GBA > Flashcards

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #81 (permalink)  
Vecchio 15th December 2006, 22:48
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
de nada
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #82 (permalink)  
Vecchio 16th December 2006, 21:19
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
cmq, per il momento per chi vuole giocare solo con i backup del ds, perchè su gba e hombrow c'è un ? consiglio di aspettare le card con espansione di memoria per lo slot 1.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #83 (permalink)  
Vecchio 17th December 2006, 14:56
L'avatar di mithrandirxx
Il grigio pellegrino

Potenza rep: 4
mithrandirxx è su una strada distinta
ho letto come fare il flash del FW e da quanto ho capito è abbastanza rischioso...
mi conviene sul serio farlo, non vorrei buttare il mio ds
  #84 (permalink)  
Vecchio 17th December 2006, 19:52
Junior Member

Potenza rep: 0
The Mister è su una strada distinta
Salve a tutti è il mio primo post in questo forum
Avevo intenzione di prendere un DS lite per Natale e anche una flashcard.
Volevo chiedervi un parere su quale considerate migliore e più compatibile. E un ultima domanda l' utilizzo di flashcard mi preclude la possibilità di giocare on line?
  #85 (permalink)  
Vecchio 20th December 2006, 08:19
L'avatar di mithrandirxx
Il grigio pellegrino

Potenza rep: 4
mithrandirxx è su una strada distinta
le flash card danno dei problemi in modalità download ds o wifi locale, per quanto riguarda la nintendo connection non dovrebbero esserci problemi, almeno da quello che ho capito io.
se ti interessano informazioni più dettagliate vai su www.gbarl.it (spero si possano dare link ad altri siti )

non comprare flashcard slot 1, tipo la nuova supercard nds one, qualcuno non è rimasto molto soddisfatto e sino ad ora queste card non ti permettono di avviare rom game boy advance...
  #86 (permalink)  
Vecchio 20th December 2006, 09:43
Junior Member

grana è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandirxx Visualizza messaggio
le flash card danno dei problemi in modalità download ds o wifi locale, per quanto riguarda la nintendo connection non dovrebbero esserci problemi, almeno da quello che ho capito io.
se ti interessano informazioni più dettagliate vai su www.gbarl.it (spero si possano dare link ad altri siti )

non comprare flashcard slot 1, tipo la nuova supercard nds one, qualcuno non è rimasto molto soddisfatto e sino ad ora queste card non ti permettono di avviare rom game boy advance...
Confermo, ma il discorso del wifi locale vale soprattutto per card un po' vecchie (tipo supercard), io con una G6 mai nessunissimo problema.
  #87 (permalink)  
Vecchio 20th December 2006, 14:22
Junior Member

The Mister è su una strada distinta
Citazione:
se ti interessano informazioni più dettagliate vai su ........(spero si possano dare link ad altri siti )

Grazie ad entrambi per le risposte , girando per internet ho trovato M3 oppure un altra card che si chiama G6. Sono buone? (Di primo colpo direi che forse è meglio la M3 avendo una memoria espandibile, ma potrei benissimo sbagliarmi) Quale mi consigliate tra queste due?
  #88 (permalink)  
Vecchio 20th December 2006, 16:44
Junior Member

grana è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da The Mister Visualizza messaggio
Grazie ad entrambi per le risposte , girando per internet ho trovato M3 oppure un altra card che si chiama G6. Sono buone? (Di primo colpo direi che forse è meglio la M3 avendo una memoria espandibile, ma potrei benissimo sbagliarmi) Quale mi consigliate tra queste due?
Sono dello stesso produttore, quindi puoi aspettarti prodotti molto simili. Io ho una G6 e mi trovo stra-bene, il vantaggio rispetto alla M3 è che consuma un pelino meno batteria, inoltre essendo su un tipo di memoria identico a quella dei giochi originali non ci saranno mai rallentamenti. Il vantaggio della M3... l'hai detto tu! Insomma la scelta è tua, sono entrambi prodotti validissimi.

grana
  #89 (permalink)  
Vecchio 21st December 2006, 14:59
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
nn è che ti confondi con le dsextrem che da quanto ho capito era problema di firmware, che poi nn fà partire le rom GBA è storia apparte, le dsone sono solo da 2 giorni in commercio, e possono communicare anche con lo slot 2.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #90 (permalink)  
Vecchio 8th January 2007, 14:47
Junior Member

sudoku è su una strada distinta
Salve e buon anno a Tutti!

Ho regalato a Natale un DS a mia figlia (10 anni) e volevo rendere possibile l'utilizzo delle ROM nel modo più semplice possibile, magari con un unica scheda, come l'Extreme vista in queso forum.
Ne vale la pena?
Altrimenti mi sapreste indicare un kit semplice di prodotti da acquistare, per inserire le sole ROM?
Io vivo a Castelfranco Veneto (TV) e non ho trovato negozi che vendano M3, G6 o quant'altro, mi sapreste indicare dove posso recarmi per acquistarle, visto che non mi piace acquistare in internet.
Grazie in anticipo
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione