|
|||
|
"Nuove" Flash Card per DS
Ho notato molta staticita' nel forum per quanto riguarda le news Nintendo (soprattutto sul DS) eppure di novita' ce ne sono pure parecchie.
A tal proposito vorrei portare alla vostra attenzione i seguenti prodotti: DSlink: una card di nuova generazione che si inserisce nello slot per cartucce DS, potra' utilizzare le memorie MicroSD e non necessitera' di alcun passcard o simili DS-Xtreme: una Flash Card per slot DS dotata di ingresso USB che non necessita di flasher per l'inserimento dei file al suo interno, ecco le sue altre caratteristiche:
Mi spiace aver dovuto citare un sito esterno, ma visto che le news le ho prese da li (per correttezza) non potevo fare altrimenti. Spero che queste news possano invogliare i News Finder e anche gli utenti della sezione Nintendo ad essere un po' piu' attivi, perche' e' un vero peccato che un forum utile come ConsoleWorld (che si e' gia' imposto come riferimento per le console di casa Sony) lasci stagnare cosi' uno dei suoi rami di interesse. A presto. {Genesis} |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|