|
|||
|
Ignorantone cerca aiuto :p
Ciao ragazzi, spulciando questa sezione del forum ho tentato di capire di cosa parlate
Allora ho capito che x beckup, ascoltare mp3 e guardare film mi serve: M3 adapter e conseguente SD, MiniSD o CF e PASSCARD 3 giusto? allora mi chiedevo se esiste un modo x non dover utilizzare il passcard... non lo so un programmino che baypassi la cartuccia.. boh non so... un ultima domandina idiota io non ho ancora un DS e mi chiedo, l'M3 si inserisce davanti giusto? ma se non x l'M3, quel "bucone" davanti alla console a che serve?? sono un vero ignorante e spero riusciate ad illuminare, almeno un pò, la mia semplice mente...GRAZIE in anticipo |
|
|||
|
Ragazzi navigavo e sono arrivato ad un sito che vende accessori x console...
Cos'è la SUPERCARD?? Da quello che ho letto sostituisce l'M3 e il PASSCARD 3, è così??? Se si allora perchè c'è ancora chi usa l'M3?? Quali sono le differenze? Quale consigliate? Forse ho risposto da solo alla mia domanda di prima riguardo il non utilizzo della passcard, se è così chiedo scusa, sono così ansioso della mia DS e così curioso che in pochi minuti ho assimilato, o almeno ci ho provato, quasi tutto quello che mi interessava sapere sulla console Nintedo... ![]() |
|
|||
|
Drako mi pare che tu sia un po' confuso percio' vedro' di fare chiarezza.
Allora allo stato attuale delle cose le card per il DS si dividono in due gruppi: 1- card che consentono l'avvio di backup e homebrew; Passkey, PassMe, SuperPass, ecc. 2- card di memoria; G6, M3, EZ3, ecc Da cio' puoi capire che per sfruttare appieno il DS hai bisogno di due card ed e' per questa ragione che la M3 si usa ancora. Anche la SuperCard (che e' una card di memoria come la M3) da sola non serve a nulla ma ha bisogno di una passcard (come PassMe o PassKey) Questo come detto e' lo stato attuale, ma gia da ora si vedono in giro pubblicizzate le Card di "prossima generazione" come la DSLink, la DS-Xtreme o il NinjaPass che in pratica riuniscono i due tipi che card insieme, overo sono card inseribili nello slot per cartucce DS che consentono l'avvio di backup e homebrew ed includono anche la memoria (quest'ultima parte te la ho spiegata un po' male ma e' giusto per avere un'idea) Spero con cio' di averti chiarito un po' le idee. Ciao. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|