|
|||
|
"Regalarlo a 99€"....beh non penso che la nintendo c'abbia perso molto a quel prezzo....col fatto che ha levato tutti gli orpelli "inutili" per una console (lettori dvd, porte usb, ecc), la N spende molto poco rispetto alle altre su singola unità...
E poi diciamocelo....quello che più ha frenato il GC è stata la scelta (magari non condivisibile) di usare MiniDVD al posto dei dvd normali, cosa ha frenato di molto lo sviluppo di grandi giochi (ma nel senso di "occupano molto spazio su dvd") ma anche ha frenato molto la pirateria (e non dite che questo non fà vendere un console): solo adesso sono usciti i primi modchip...In più mettiamoci l'idea che tra la gente serpeggia ormai Nintendo = Bambini, che non è fico se non ha per forza calcio, moto, macchine e donne pettorute... Per fortuna che la N economicamente sta messa benissimo e che potrà per molto ancora sviluppare ciò che vuole... ...Essendo l'unica che guadagna moltissimo su singolo software, pensate fino ad adesso i soldi che ci ha fatto.... |
|
||||
|
Citazione:
)a dettare un altro forte svantaggio![]()
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
si certo anche io ho questa sensazione...comunque anche il revo secondo il mio modesto parere se sarà com'è stato presentato rischia di essere di nuovo "troppo rivoluzionario" per essere accettato ed avere successo...
![]()
|
Da un certo punto di vista hai ragione ma dimentichi che se il pubblico è troppo ristretto fa la fine del cube....poi solo per la retrocompatibilità per me vale l'acquisto
![]()
|
Citazione:
Nintendo più che fare uscire titoli, non può fare, e purtroppo una singola Software House non può fare niente.... trovo comprensibile da parte di Nintendo di utilizzare l'oramai ritardatario Zelda per la nuova console, in modo che il Revolution appena uscito si trovi sin da subito una Killer Application da poter contrastare la Plei stescion e la Ics bocs |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
E infatti..vedendo lo sbaglio dei pochi titoli...al momento ha già promesso una ventina di titoli per Revo all'uscita (o giù di lì)..speriamo bene...tra cui sembrerebbe esserci una versione Revo di Zelda TP...che sfrutti le nuove "abilità" della nuova macchina N...
|