ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Nintendo Consoles Games > GameCube

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 12th March 2006, 11:40
L'avatar di Bongo Kong
CW Staff

Potenza rep: 4
Bongo Kong è su una strada distinta
Io non ho mai spalato merda su sony ci mancherebbe
Anzi io ho ps2 e psp e ne vado un gran fiero!!Con questo non si può dire che la scelta di Nintendo non sia giustificata....per quanto comunque la ritengo ingiusta!
Infatti il Cube è stato piuttosto deludente al livello economico per nintendo che ha dovuto "regalarlo a 99€" per riuscire a venderlo...E questo è triste perchè è comunque una bella console per me,meritava più attenzione
Probabilmente la grande N fvorrà rifarsi col Revo e cancellare (a mio avviso è una scelta errata)la brutta esperienza col Cube
Wii no mod
Nintendo 64-Snes-Gba-etc...
Ex-Console:PSX-Ps2 V3+02 mod-Gamecube
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 12th March 2006, 12:34
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
"Regalarlo a 99€"....beh non penso che la nintendo c'abbia perso molto a quel prezzo....col fatto che ha levato tutti gli orpelli "inutili" per una console (lettori dvd, porte usb, ecc), la N spende molto poco rispetto alle altre su singola unità...

E poi diciamocelo....quello che più ha frenato il GC è stata la scelta (magari non condivisibile) di usare MiniDVD al posto dei dvd normali, cosa ha frenato di molto lo sviluppo di grandi giochi (ma nel senso di "occupano molto spazio su dvd") ma anche ha frenato molto la pirateria (e non dite che questo non fà vendere un console): solo adesso sono usciti i primi modchip...

In più mettiamoci l'idea che tra la gente serpeggia ormai Nintendo = Bambini, che non è fico se non ha per forza calcio, moto, macchine e donne pettorute...
Per fortuna che la N economicamente sta messa benissimo e che potrà per molto ancora sviluppare ciò che vuole... ...Essendo l'unica che guadagna moltissimo su singolo software, pensate fino ad adesso i soldi che ci ha fatto....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 12th March 2006, 18:13
L'avatar di Bongo Kong
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
"Regalarlo a 99€"....beh non penso che la nintendo c'abbia perso molto a quel prezzo....col fatto che ha levato tutti gli orpelli "inutili" per una console (lettori dvd, porte usb, ecc), la N spende molto poco rispetto alle altre su singola unità...

E poi diciamocelo....quello che più ha frenato il GC è stata la scelta (magari non condivisibile) di usare MiniDVD al posto dei dvd normali, cosa ha frenato di molto lo sviluppo di grandi giochi (ma nel senso di "occupano molto spazio su dvd") ma anche ha frenato molto la pirateria (e non dite che questo non fà vendere un console): solo adesso sono usciti i primi modchip...

In più mettiamoci l'idea che tra la gente serpeggia ormai Nintendo = Bambini, che non è fico se non ha per forza calcio, moto, macchine e donne pettorute...
Per fortuna che la N economicamente sta messa benissimo e che potrà per molto ancora sviluppare ciò che vuole... ...Essendo l'unica che guadagna moltissimo su singolo software, pensate fino ad adesso i soldi che ci ha fatto....
Quoto e straquoto tutto quel che hai detto....ma oltre alla pirateria la scelta dei minidvd ha frenato anche lo sviluppo di homebrew....poi è stato proprio il campionario giochi così poco vasto (anche se vanta perle mica da poco )a dettare un altro forte svantaggio
Wii no mod
  #14 (permalink)  
Vecchio 12th March 2006, 20:58
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Bongo Kong
Io non ho mai spalato merda su sony ci mancherebbe
Anzi io ho ps2 e psp e ne vado un gran fiero!!Con questo non si può dire che la scelta di Nintendo non sia giustificata....per quanto comunque la ritengo ingiusta!
Infatti il Cube è stato piuttosto deludente al livello economico per nintendo che ha dovuto "regalarlo a 99€" per riuscire a venderlo...E questo è triste perchè è comunque una bella console per me,meritava più attenzione
Probabilmente la grande N fvorrà rifarsi col Revo e cancellare (a mio avviso è una scelta errata)la brutta esperienza col Cube
di certo nn mi riferivo a te ma in generale, ultimamente molte persone che si vantano di dire che sono hardgamer dicono che sony = merda, come dicono che nintendo = bambini, anche se ha parecchi software vietati ai minoreni, nintendo inoltre è dalla terza generazione di console casalinghe (N64) che nn ha un successo dovuto, perciò dico io che ci han preso un poo per il culo con zelda, d'altronde sembra che neanche a sony vada bene psp ma almeno c'è li fan trovare 2/3 giochi.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #15 (permalink)  
Vecchio 12th March 2006, 22:14
L'avatar di Bongo Kong
CW Staff

si certo anche io ho questa sensazione...comunque anche il revo secondo il mio modesto parere se sarà com'è stato presentato rischia di essere di nuovo "troppo rivoluzionario" per essere accettato ed avere successo...
Wii no mod
  #16 (permalink)  
Vecchio 13th March 2006, 00:25
Senior Member

Bah...a me il Revo basta averlo..gli altri pensassero ciò che vogliono...
Sono sempre più convinto che sarà la mia prima next-gen...
  #17 (permalink)  
Vecchio 13th March 2006, 14:44
L'avatar di Bongo Kong
CW Staff

Da un certo punto di vista hai ragione ma dimentichi che se il pubblico è troppo ristretto fa la fine del cube....poi solo per la retrocompatibilità per me vale l'acquisto
Wii no mod
  #18 (permalink)  
Vecchio 9th April 2006, 22:25
Junior Member

Potenza rep: 0
NINTENDO è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
spallate sempre merda su sony, ma vi rendete conto che nintendo ha abbandonato il cube, l'unico gioco che merita di uscire, e ciòe zelda tp, uscirà a fine 2006, e nelfratempo? ci attachiamo?, per nn parlare che a me è venuto un dubbio, nn è che nintendo abbia deciso di spostare il progetto esclusivamente per revolution?, e pensare che zelda è cominciato a piacermi.
Caro mio, stai dicendo un sacco di inesattezze, Nintendo non ha mai abbandonato il Cubo, sono le altre software house, che hanno deciso di non scommettere su tale console, scegliendo la massa, dove giustamente potranno ingozzarsi di soldi....

Nintendo più che fare uscire titoli, non può fare, e purtroppo una singola Software House non può fare niente....

trovo comprensibile da parte di Nintendo di utilizzare l'oramai ritardatario Zelda per la nuova console, in modo che il Revolution appena uscito si trovi sin da subito una Killer Application da poter contrastare la Plei stescion e la Ics bocs
  #19 (permalink)  
Vecchio 9th April 2006, 23:16
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NINTENDO
Caro mio, stai dicendo un sacco di inesattezze, Nintendo non ha mai abbandonato il Cubo, sono le altre software house, che hanno deciso di non scommettere su tale console, scegliendo la massa, dove giustamente potranno ingozzarsi di soldi....

Nintendo più che fare uscire titoli, non può fare, e purtroppo una singola Software House non può fare niente....

trovo comprensibile da parte di Nintendo di utilizzare l'oramai ritardatario Zelda per la nuova console, in modo che il Revolution appena uscito si trovi sin da subito una Killer Application da poter contrastare la Plei stescion e la Ics bocs
guarda che nn sto dicendo minchiate da gennaio a novembre devono uscire solo "6" giochi per cubo di quali se ne salvano 2 o 3 (per me solo 1, zelda ovviamente), per nintendo cube e ds(anche se questo sta avendo un successo straordinario) sono state delle cosidette console di prova, nintendo sta letteralmente abbandonando cube, guarda sony che addiritura sta presentando game con data dopo l'uscita di ps3! Riguardo zelda è ancora nella lista cube, perciò nn sarà KA revo ma l'ultima KA cube, d'altronde nn può neanche essere una vera e propia KA sul revo, cioè si un grande gioco ma dalla grafica ormai sorpassata, e se sono vere quelle immagini della ubisoft il revo ne riesce a mangiare di grafica.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #20 (permalink)  
Vecchio 9th April 2006, 23:31
Senior Member

E infatti..vedendo lo sbaglio dei pochi titoli...al momento ha già promesso una ventina di titoli per Revo all'uscita (o giù di lì)..speriamo bene...tra cui sembrerebbe esserci una versione Revo di Zelda TP...che sfrutti le nuove "abilità" della nuova macchina N...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione