|
||||
|
penso che drago si riferisse allo schema della xbox360.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
lo schema per lavorare col bios della x360 è out..
|
io mi riferisco allo schema per la ps3,per la 360 i fili da saldare su eeprom sono solo 6 su hitachi,per gli altri ci sono gli alternativi,e per samsung non mi pare sia un problema saldare sulla eprom coi pin grossi come una casa.il mio discorso si riferisce solo a persone che fanno modifiche,non a chi vuole la console modificata.
||||
|
ma dove sono gli schemi ps3? siamo nella seconda settimana di aprile ma di schemi wii e ps3 manco l'ombra...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
) |