|
||||
|
ultma novita
![]() ![]() ![]() sito ufficialegroup-slump![]() A lot o people think that i.load is a piece of shit and it's a fake 'cause there is no proof. If we upload a new video of i.load you would already say it's a fake. So we have decided to make it public this sunday on the same time. The download is available for 6 hours. It's enough time for a download. After these 6 hours the download will be closed. Please download and test it, but there will be no support 'cause it starts again on the 23th march 2008. But please stop crying! tradotto da me che dice "Un sacco di persone, che pensano che i.load è un pezzo di merda e si tratta di un fake o 'causare non vi è alcuna prova. Se vogliamo caricare un nuovo video di i.load si sarebbe già dire che si tratta di un falso. Così abbiamo deciso di rendere pubblica questa domenica alla stessa ora. Il download è disponibile per 6 ore. È un tempo sufficiente per un download. Dopo questi 6 ore, il download verrà chiuso. Si prega di scaricare e provare, ma non ci sarà nessun supporto 'causare inizia nuovamente sul 23 marzo 2008. Ma vi prego di smettere di piangere!" ma vedremo domenica |
|
|||
|
Che sia vero oppure no ormai ha poca importanza, l'importante è che si possa avere una risposta in tempi brevi e dalle ultime news sul blog pare si avrà.
Certo obbiettivamente sembra difficile che sia davvero funzionante sto iloader ma scommetto che tutti ci sperano (o almeno tutti quelli che hanno una ps3). Personalmente cerco di non farmi illusioni ma la prospettiva è così allettante che, alla fin fine, è davvero impossibile non fantasticarci su. |
|
|||
|
secondo me quel giorno ci troveremo soltanto gli auguri di buona pasqua
![]() Certo che confesso mi piacerebbe tanto avere un loader, almeno per i giochi ps2, mi prude il sedere ad avere giochi originali tipo final fantasy xii e giocarli su un lcd con la ps2. Certo non è il massimo giocarci con la ps3 in HDMI ma su ps2 sono davvero inguardabili i giochi su lcd. Lo so suona di paraculata, ma ho tutti i ff originali (ff7 compreso comprato martedi scorso) e già cominciano a saltellare in lettura ECCHEPPALLE! Cmq tornando al loader, mi sembra un pò assurdo che possa funzionare così bene, chiapperi su HDD ps2 è stato un macello far funzionare vari giochi, e ora pare si possa far partire tutto con la ps3. Aiuto sto delirando!!!!!! VOGLIO LA VERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''' |
|
||||
|
beh su quel fatto che fai notare tra ps2 e ps3 c'è un mare. la ps3 è da comparare alla psp non alla ps2 e fare quel tipo di cose è una cosa banale (molto probabilmente lo stesso firmware ti aiuta, su psp c'è addirittura un emulatore di dischi integrato... potrebbe celarsi anche nella ps3...
) il punto è un'altro: eseguire codice non autorizzato |
|
||||
|
Intanto segnalo questi loro vecchi messaggi:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
PERO' da notare che loro NON daranno alcun supporto/spiegazione prima del 23, in pratica da domencia lo potrete scaricare, ma nessuno vi spiegherà cosa e come fare... Intanto vediamo SE e COSA rilasciano, giusto per capire se è un fake o no!!! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Penso che negare di aver usato o provato ad usare software non autorizzato sarebbe una presa in giro, l'occasione fa l'uomo ladro. Pero' voi avete mai provato ad usasre i vari emulatori genesis snes commodore 64 etc etc su ps2? Io si, adoro i vecchi giochi da console (ce ne ho un botto e ho anche 2 commodore64
).voglio giocarci sulla ps3 tra una partita di PES2008 e l'altra .La mia ps2 mi sta abbandonando, per ora legge solo i cd , dei DVD non ne vuole sapere, grazie a Dio ho l'HD installato sulla cicciotta,ma chissà qquanto durerà ancora. |
|
||||
|
Citazione:
comunque puoi usare linux per gli emulatori su ps3 |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/hacking/14413-novita-ps3-isoloader-i-load-per-ps3.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PS3-ita.com :: Leggi argomento - Niente i.load sul nuovo 2.17 | This thread | Refback | 17th March 2008 18:31 | |
| PS3-ita.com :: Leggi argomento - Niente i.load sul nuovo 2.17 | This thread | Refback | 17th March 2008 18:09 | |
| PS3-ita.com :: Leggi argomento - Niente i.load sul nuovo 2.17 | This thread | Refback | 17th March 2008 18:08 | |
| PS3-ita.com :: Leggi argomento - Niente i.load sul nuovo 2.17 | This thread | Refback | 17th March 2008 18:01 | |
| PS3-ita.com :: Leggi argomento - Niente i.load sul nuovo 2.17 | This thread | Refback | 17th March 2008 17:23 | |
| PS3-ita.com :: Leggi argomento - Niente i.load sul nuovo 2.17 | This thread | Refback | 17th March 2008 17:22 | |
| PS3-ita.com :: Leggi argomento - Niente i.load sul nuovo 2.17 | This thread | Refback | 17th March 2008 17:21 | |
| PS3-ita.com :: Leggi argomento - Niente i.load sul nuovo 2.17 | This thread | Refback | 17th March 2008 17:21 | |
| PS3-ita.com :: Leggi argomento - Niente i.load sul nuovo 2.17 | This thread | Refback | 17th March 2008 17:20 | |
| Wii PS3 XBox 360° - Red Guild - euRO Chaos | This thread | Refback | 16th March 2008 22:28 | |
| ConsoleWorld Forum | This thread | Refback | 10th March 2008 22:24 | |