ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
LIST
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Hacking

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27th October 2009, 17:04
L'avatar di sixsix76
Member

Potenza rep: 0
sixsix76 è su una strada distinta
ICONA NEWS PS3 C'è la faranno i nostri EROI?

Buona sera a tutti,

intanto son già 2 anni kè girano i video di ps3 con modifica, su qualke link famoso, e nessuno tira fuori gli attributi x far sapere anke a noi poveri del web, cosa dobbiamo fare x avere questa benedetta modifica .

Noi fedeli dalla PS ci siamo fatti superare dai rivali della xbox360 kè gia da un bel pò hanno la loro modifica .......

Quindi cosa dobbiamo fare x farci ascoltare ????? cosa???

Senza contare kè tutti i grandi giochi del passato psx e ps2 andranno persi

xkè nessuno ha pensato di fare un'emulazione o non sò cosa,,. kè andasse

x ps3....

DAI RAGAZZI noi ci crediamo ancora FATECI sapere al più presto .......
  #2 (permalink)  
Vecchio 27th October 2009, 17:28
L'avatar di the_game
Moderatore & Newser

Potenza rep: 4
the_game è su una strada distinta
l'hacking su ps3 è iniziato,purtroppo la sony questa volta però ha fatto una consolle con i contro..... a differenza della microsoft che tenta di rimediare ma inutilmente all'hacking della 360, questo può significare qualcosa.. ossia che la ps3 da quel punto di vista è molto più affidabile.
in secondo luogo a mio parere i giochi della ps1 e della ps2 non ha senso farli girare su ps3 perchè comunque la resa grafica, sonora e la giocabilità non avrebbero certo dei miglioramenti, sarebbe solo un modo per affaticare inutilmente la lente del bluray, trovo invece che far girare i giochi ps1 e ps2 sulla ps2 è un buon modo per non lasciarli morire impolverati.oltretutto la sony ha in progetto di rendere retrocompatibili le consolle ma non è ancora certo se si tratterà di retrocompatibilità software o hardware
come conclusione ultima voglio aggiungere che avrebbe un senso hackare la ps3 per quanto riguarda i giochi ( perchè alla fine il succo del tuo discorso è quello ) se i bluray non costassero così tanto,che senso avrebbe comprare un gioco originale a 60/70€ e poi spenderne altri 20 per un bluray vergine e fare la copia del gioco? oltretutto dovresti prendere un masterizzatore bluray ( che non costano poco ) quindi riassumendo il tutto:
l'hacking della consolle è iniziato, non è ancora fruibile per quanto riguarda i giochi, se e quando succederà noi tutti comuni mortali lo sapremo subito

personalmente ritengo che la ps3 sia più affidabile della 360.
XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft
------------------------------------------------
COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM

rispettate le REGOLE DEL FORUM

installazione manuale drive PortIO32
  #3 (permalink)  
Vecchio 27th October 2009, 17:54
L'avatar di ghooper
Member

Potenza rep: 1
ghooper è su una strada distinta
io ho provato con paradox iso loader ma e' un fake
sembra funzionare nel senso che e'una sorta di bash di linux dove devi scegliere la destinazioe etc ma quando inizia la copia puntualmente ti fa un errore diverso !!!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 27th October 2009, 18:01
L'avatar di ghooper
Member

ICONA NEWS PS3

son d'accordo con the game per quanto riguarda la lente ma se riuscissimo afre girare le iso dei vari final fantasy VII-VIII etc per non parlare di pietre miliari come r.e. 4 zoe max payne e con le potenzialita' nascoste della ps3 magari un emulatore di psp cosi da giocare veramente a 360 gradi a chi non piacerebbe rigiocare a devil may cry o tomb raider o ff crisis core sulla solita console e girando su iso nn consumare la lente del nostro preziosissimo blue ray!!!! io sarei stragasato!!!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 27th October 2009, 18:53
L'avatar di linoxyard
Moderatore & Newser

Potenza rep: 5
linoxyard è su una strada distinta
Secondo me è meglio non parlare di fedeltà alla sony o alla microsoft, perchè non ha senso (io compro una console perchè la reputo fatta bene, non perchè si chiama playstation o xbox).

Detto questo, ultimamente ac_k ha sviluppato l'editor dei file sfo di sistema (che permette la creazione di un custom firmware) e hellcat ha creato il Playstation 3 System File Editor, che permette di editare i file di sitema.

Inoltre è stata scoperta una porta JTAG sul lettore blu-ray della console, che permetterebbe di dumpare il firmware dello stesso e di creare uno di rimpiazzo, come avviene nella 360 con l'iXtreme.

Quindi come vedi si stanno già muovendo coder su diversi fronti, e a mio parere l'hack non tarderà.

Quello che dici a proposito delle persone che hanno già l'hack, hanno installato solo un firmware debug sulla loro console (creato da Sony), che permette di espandere di molto l'utilizzo della console, e tecnicamente l'hack è fattibile se hai un firmware vulnerabile (mi pare 2.50, ma non vorrei spararla grossa).
  #6 (permalink)  
Vecchio 27th October 2009, 19:57
L'avatar di ghooper
Member

io l'unica cosa a cui rimango fedele sono i games tanto e vero che ho preso il game cube per giocare a r.e. rebirth e re0 e sto pensando di acquistare la wii per umbrella cronichles l xbox nn l'ho mai presa in considerazione per partito preso visto che la prima versione era un riciclo di pc con tanto di mobo e slot agp per scheda video e un processore celeronmui pare!!!!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 28th October 2009, 15:58
Junior Member

Potenza rep: 0
[-demo-] è su una strada distinta
Io ho avuto tutte e due le console la ps2 e la xbox... con varie modifiche ecc... ho preferito la xbox alla ps2 (anche se acquistai prima la ps2).
Dai raga è chiaro gli utenti che si affidano alle modifiche si buttano sulla xbox360 gli altri rimangono sulla play.
Inutile sperare...
Quando avete scelto la play alla xbox360 gia sapevate che non era modificabile..
  #8 (permalink)  
Vecchio 28th October 2009, 17:56
L'avatar di ghooper
Member

io nn so se posso parlare per tutti quelli hanno la play ma pero' piu una cosa e'difficile piu' e' gustoso quando riesci ad ottenerla!! anke perche il sig.gates nn mi e molto simpatico ma e'solo una cosa mia personale perche nn trovo giusto reciclare mobo vecchie e propinarle per nuove poi la ps 2 e'modificabilissima ovvio che tale modifica deve essere fatta non a scopo di lucro ma solo per ottenere la piena potenza di qualsisasi console si abbia tra le mani pensa che nn so se sai che alcuni reciclano i vecchi pc usandoli come stazioni multimediali nnso se avete mai sentito parlare della geebox relase di linux.Poi comq sia si parlava di modifica della ps3!!!!
  #9 (permalink)  
Vecchio 28th October 2009, 18:09
L'avatar di the_game
Moderatore & Newser

Potenza rep: 4
the_game è su una strada distinta
considera anche un'altra cosa,la xbox è modificabile e la ps3 no, questo è vero.. però oltre al fatto del riciclare vecchie mobo o meno,considera quanti problemi ha dato la ps1, quanti ne ha dato la ps2 quanti la ps3 e quanti invece ne ha dato e ne dà la xbox.. sul fatto che sia modificabile non si discute, ma non si discute anche il fatto che sia altrettanto fragile cambiano versioni tanto spesso quanto i pannolini di un bimbo. diciamola tutta ragazzi,senza offesa.. ma la la xbox sarà modificabile, costerà meno della ps3, graficamente rende anche.. ma in quanto a durata.... suvvia.
io possiedo sia ps3 che xbox, e oltretutto se i giochi non li installi nell'hd la 360 è un trattore ( dei primi modelli, quelli senza silenziatore ) e se non alzi il volume della tv o dell'impianto non senti nulla, la ps3 invece che viene bistrattata per via del fatto che non è modificabile, che costa parecchio di più e che è lenta nei caricamenti ( che sinceramente non c'è una grande lentezza ) inserisco il gioco, prendo il joypad e posso tenere il volume al minimo,e se non fosse per gli smanettamenti sul pad e il video che grazie a dio rende,sembra quasi che la consolle sia spenta.
XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft
------------------------------------------------
COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM

rispettate le REGOLE DEL FORUM

installazione manuale drive PortIO32
  #10 (permalink)  
Vecchio 28th October 2009, 18:28
L'avatar di ghooper
Member

concordo pienamente con the game!!!