|
|||
|
su divineo c'è quella normale a 100€
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-ms4gbsdk |
|
|||
|
vai su www.dcsitalia.it
prezzi buoni e molti hanno comprato li e sono rimasti soddisfatti, spediscono in contrassegno anke. hanno le sandisk gaming a 99 euro, rapporto qualità prezzo ottimo. ci sono pure le ultra II, ma per la psp la differenza con le gaming è quasi impercettibile |
|
||||
|
Quote:
![]() Gli altri che dicono, Gaming o Ultra II? non è che avete qualche grafico di comparazione sulla velocità di lettura/scrittura? sapete vorrei andare davvero sul sicuro ![]() Sono graditi anche consigli su altri siti, preferisco avere un'ampia scelta, però devo dire che il negozio che mi ha consigliato davzar non è niente male ![]()
||||
|
Documentandomi un po ho visto che la differenza tra la Ultra II e la Gaming è solo nella velocità in scrittura, la Gaming è circa 5Mb/sec mentre la Ultra II è diciamo il doppio, per tutte e due invece la velocità in lettura si aggira attorno i 14Mb/sec.
Su dcsitalia.it la differenza tra la Gaming e la Ultra II è di 15€, non è poi così tanto (in effetti però prendendo la Gaming risparmierei 45€ visto che MS devo prenderne 3 ).Il fatto è che le Ultra II le hanno terminate, che dite aspetto che arrivano o prendo la Gaming? ![]()
||||
|
Ma si......dai vada per la Gaming, grazie ancora davzar
![]() Grazie anche a tutti gli altri ![]() Vi farò sapere com'è andata ![]() --EDIT-- Porca miseria tutte a me devono capitare.........a me ne servono 3 ed invece a loro ne sono rimaste solo 2.................
Ultima modifica di Salvo_st817 : 7th February 2007 alle 20:59. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|