|
|||
|
Sono ancora al 50% se consideralo un fake...
cmq anche se fosse, un hdd mini consuma lo stesso, sarebbe da vedere la durata effettiva della batteria (anche se maggiorata) e quanto sporgono dalla linea della PSP. L'idea è di x se interessante... anche se si potrebbe dire che nasce già vecchio!!! L'ipod nano usa 4GB di memoria flash e ha abbandonato l'hdd del mini... con consumi/dimensioni/peso minori e il prezzo è all'incirca lo stesso... Non sarebbe più sensata questa strada? Quoto C10uD, sarebbe sì interessante vedere il connettore... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Considerazioni: non conosco l'affidabilità di questo venditore che lo propone, ma ho trovato alquanto strano che un più noto Liksang (perdonate, ma non è pubblicità...) non ne menzioni la prenotazione! Tieni conto che in catalogo hanno già il PSP2TV che lo danno al 30 Ottobre... e questo hdd dovrebbe uscire i primi del mese...??? Se poi hanno l'esclusiva... tanto di cappello! Però usando Google e sul sito dell'azienda non si trova nulla, strano no? Poi alcuni dubbi sul tipo di collegamento, forse hanno fatto un adattatore alla porta MS x l'hdd? O bisogna smontare la console e sostituire il coperchio inferiore e il lettore? Io ci avrei visto meglio un lettore CF... lo spazio dovrebbe essere lo stesso. I prezzi di una CF da 4GB oggi non discostano molto da un microdrive dello stesso taglio (se di microdrive o simili si tratta). Se qualcuno ha altri link o info, magari li posti, grazie! |
|
||||
|
Citazione:
http://uk.codejunkies.com/shop/produ...l=1&ProdID=701
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
secondo me anche se caro il prezzo è sicuramente proporzionato alle ms! considerate che a quella cifra lì si trovano le 2gb! resta caro in quanto eccessivi entrambi! però se 1 spende 100 euro x 1gb di ms, 4gb a 240 con anche il battery x2pack non è malaccio-malaccio! cmq anche a me sa di fake! proprio ieri ho cercato in lungo e in largo e non c' è traccia di sta roba se non su sto sito! non so!? beh! ciao.
|
|
||||
|
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Finalmente ci si risente xxxx
Sì il prezzo è alto, forse sono riuscito a trovare le MS DUO da 2GB a 140/150 Euro circa... consideriamo che poi i prezzi scenderanno (oggi la MS da 1GB è a 70 Euro) quando uscirà quella da 4GB... e se anche costerà intorno ai 300 Euro come si riesce a trovare la normale oggi (o quando costerà così, cmq sempre tanti)... sarebbe una soluzione migliore. Ovvio qui vi danno la batteria, ma i consumi? (x questo ve la danno, mi sa che con l'hdd in uso dura tanto la normale). Meglio una MS costosa e ingombro zero o un hdd con batteria X2 entrambi sporgenti (furbescamente la foto è solo dall'alto...), pesanti e meno affidabilità? Chi ha parecchi Euro da spendere... ci farà sapere ![]() |
|
|||
|
bella devast! ciao! già, son contento di risentirti!
fammi sapere se effettivamente poi le hai queste ms da 2gb a quel prezzo! mi raccomando! ricordati! che se così fosse mi interessa! mi sbarazzo della mia 1gb e piglio quella! ciao! grazie! a presto! xxxx |