|
|||
|
Modulo Gps per psp
Salve gente sapete mica un negozio online dove si puo comprare il modulo gpsp per psp? non ditemi ebay xche so che li lo vendono ma farmi spedire la roba da hong kong non son molto sicuro preferirei uno store online
![]() mi serveee o mi perderò per le strade della mia città dopo 20 km da casa mia mi perdoooo ![]() ![]() ![]() p.s. oh ma in ita quando cavolo esce? così almeno poi si ha il software originale per le mappe fatto da sony invece che map this! |
|
||||
|
su ebay trovi la merda..
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Finoa pochi giorni fa c´era un Utente Italiano che lo vendeva...
L´ho trovato su Google alla seconda pagina se digiti ``GPS PSP´´... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
avevo provato anke io a cercare così ma nulla grazie cmnq
peccato che sia finita l'asta nessuno cambia un modulo gps con un hd 250 gb sata? ![]() edit: diabl0 xò sto utente è un po' fuori... facendotelo spedire dal jappo costa 50 € in tutto sp comprese questo chiede 70.. cioè 20 € di spedizioni... ma arriva col jet privato? :O edit2: ho trovato uno store italiano che li importa... ma chiedono 60 € sp di sp NON incluse sti ladracci edit3: trovato un negozio in asia secondo il quale i moduli gps per psp non sono region free.. in pratica i moduli jap sono compatibili solo con psp jappo, confermate o è na cazzata? a me pare sia na cavolaggine edit4: diabl0 ho trovato il tuo utente di ebay anke in alri post di altri forum senti cosa dicono: raga!ho trovato su ebay un'antenna gps x psp ed in piu il venditore è italiano! guardate qua: http://cgi.ebay.it/NOVITA-GPS-PER-PS...QQcmdZViewItem xò vuole 100€+ la spedizione l'utente è lo stesso sembra che sia partito a vendere da 100€ + sp ma siccome nn glielo comprava nessuno continua ad abbassare che p***o di m***a furbo l'amico napoletano eh? ![]() oh ma sapete mica quando esce per l'italia sto cavolo di modulo gps? avevo sentito a fine febbraio ma presumo sia stato posticipato, sapete mica a quando? Ultima modifica di GigaSonic : 30th April 2007 alle 10:16. |
|
||||
|
Cmq usare il GPS (ma anche la fotocamera da 1.3 Mpx) sulla PSP lo vedo alquanto inutile...
Fatti un bel palmare o uno smartphone, che li i GPS vanno da Dio! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|