|
||||
|
ma quanto costa?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
non capisco dove sta il problema, è una cam fatta appositamente per la psp a cosa serve che faccia riprese a 10 megapixel se tanto poi lo schermo della psp stessa è quello che è?
![]() sora-kh- se adesso ti mettessi in mano una fotocamera della kodak da 6 megapixel e poi vedi la differenza con le foto fatte dal tuo cellulare insulteresti anche il cellulare? fotocamera-cellulare-psp sono 3 cose differenti è logico che diano prestazioni differenti. per la cronaca non capisco l'ulitità della fotocamera su psp, io non l'avrei presa a priori nemmeno se costava 50 euro e faceva foto a 100 mp. ![]() |
|
||||
|
Quote:
allora non fare esempi inutili, io ho detto che 45 euro per una fotocamera che fa foto come un cellulare e forse peggio,per una macchina come la psp per una casa come la sony,potevano evitarsela,visto che anche come video si vede malissimo,quasi peggio dela eye toy.per me non è un buon acquisto,e la mia definizione per la fotocamera è di M..da! Se per te è diverso tanto meglio... ![]()
|
concordo in pieno Sora la sony doveva fare una fotocamere almeno un paio di MPX in piu poi non so che progetti ha la sony per il fututo di questa fotocamera magari qualche gioco ... bizzarro :d
Cmq da quello che ho letto in rete e da quello che ho sentito da amici sono in molti gli utenti scontenti di questo optional per la mitica psp. |
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|||
|
che ultimente sony faccia le cose coi piedi non è una novità..vedesi circa 1 mln di batterie per notebbok e 400 mila videocamere difettose
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|